Argomenti trattati
La finale dell’Isola dei Famosi si è rivelata davvero scoppiettante. Sul finire della diretta la conduttrice Alessia Marcuzzi si è resa protagonista anche di un incidente sexy che ha mostrato le sue grazie al pubblico in studio e agli spettatori a casa. Colpa di una presa un po’ troppo azzardata con Stefano De Martino.
Vestisti sbagliati per balli proibiti
Prima dell’annuncio del vincitore, arriva finalmente in studio anche Stefano De Martino. L’inviato entra mostrando tutta quanta la sua bellezza e un invidiabile abbronzatura, frutto dei due mesi passati sulle spiagge caraibiche dell’Honduras.
“Sapete che siete molto meglio dal vivo che dall’auricolare?”, dice scherzando al suo ingresso. La Marcuzzi ci tiene subito a ringraziarlo per il suo lavoro. “Grazie per la tua simpatia, per la tua verve, per le battute pronte che avevi sempre”, gli ha detto abbracciandolo.
Parte poi un filmato che mostra anche il best di Stefano sull’Isola dove sono racchiusi tutti momenti più divertenti. Alla fine del video, il regista Roberto Cenci, fa partire dalla regia le note della celebre colonna sonora del film “Dirty Dancing“. Musica che suggerisce a Stefano di eseguire con la conduttrice la famosa presa dell’angelo del film.
Purtroppo però il risultato non è stato lo stesso. De Martino ha preso in braccio Alessia, alzandola sopra la testa. La presentatrice ha però dovuto immediatamente cercare di tenere abbassato con la mano il vestitino che indossava. Risultato pessimo visto che tutto il pubblico in studio, e anche buona parte di quello a casa, hanno visto lo stesso tutto. Per fortuna che, come sempre, la Marcuzzi ha saputo smorzare l’imbarazzo con una risata.
De Martino dopo l’Isola dei Famosi
Rientrato in Italia, Stefano ha potuto finalmente ricongiungersi con il suo adorato figlio Santiago. I due sono stati lontani per due mesi, lontananza che si è prolungata a causa della puntata in più che il reality ha avuto.
Nei giorni scorsi su Instagram l’inviato ha postato alcune storie che attestavano il suo rientro in Italia. La prima cosa che Stefano ha fatto è stata ovviamente correre da suo figlio. I due hanno passato una tenera serata accoccolati nel lettone per recuperare tutto il tempo perso.
In studio da Alessia, Stefano ha parlato della sua esperienza da inviato in Honduras. Il ballerino ha detto che non starà mai più così tanto tempo lontano dal figlio, la cosa che più gli è mancata.
Ha detto anche che questa esperienza è stata davvero importante per lui perché gli ha fatto capire molte cose. “In Honduras hai troppo tempo per pensare – ha detto Stefano. Nella frenesia del giorno d’oggi tutti ci lamentiamo delle cose che non vanno. Io stesso quando sono a casa sono sempre infastidito da qualcosa che vorrei andasse diversamente, che non ho; là ho capito che non ci focalizziamo abbastanza su quello che abbiamo e per cui siamo felici“. Un pensiero molto profondo che in studio è stato accolto con un sincero applauso.