Argomenti trattati
Ventunesima scoppiettante puntata de L’Isola dei Famosi.
La messa in onda si è aperta con un addio: Isolde Kostner è stata eliminata. La campionessa, strano ma vero, ha perso al televoto con Matteo Diamante. A chi ha consegnato il bacio di Giuda? Cosa ha deciso di fare con Cayo Paloma?
La ventunesima puntata de L’Isola dei Famosi si è aperta con un’eliminazione. Ad abbandonare momentaneamente l’Honduras è stata Isolde Kostner. Nessuno si aspettava la sua cacciata, ma il pubblico è sovrano.
La campionessa era al televoto con Matteo Diamante e non è riuscita ad imporsi su di lui. C’è da dire che i telespettatori hanno deciso di farla uscire con il 56% delle preferenze, pertanto possiamo dire che c’è stato quasi un testa a testa. Appena Ilary Blai ha letto il verdetto, Isolde ha dichiarato:
“Grazie a tutti voi, è stata un’avventura incredibile. Ringrazio anche tutti a casa, che hanno aiutato mio marito con i miei tre figli, altrimenti non sarei potuta venire. Questa esperienza non la dimenticherò mai”.
Prima di lasciare la palapa, forse per sempre, la Kostner ha regalato il suo bacio di Giuda a Matteo Diamante. Il motivo, a detta sua, è molto semplice: “Ho scelto Matteo perché tutti gli altri, tolto Ignazio, hanno sofferto di più. Ignazio non potevo votarlo perché grazie a lui abbiamo mangiato di più, si è occupato del fuoco e ha arredato il salotto con i tronchi. Sei troppo forte Ignazio“.
Isolde, dopo l’eliminazione, è approdata a Cayo Paloma, dove ha ritrovato Beatrice e Roberto. Con entrambi ha avuto un ottimo rapporto, ma non è apparsa propensa a rimanere perché abbattuta dal risultato del televoto. Poi, incitata da un’amica presente in studio e da Elettra Lamborghini, ha accettato il televoto lampo.