Ivano Michetti dei Cugini di Campagna ha espresso la sua preoccupazione per il fratello gemello Ivano, che non sentirebbe da quasi un mese.
Silvano Michetti è partito per l’Honduras a causa della sua partecipazione all’Isola dei Famosi e il fratello gemello Ivano ha espresso la sua preoccupazione perché, da quasi un mese, non avrebbe sue notizie. Come agli altri naufraghi e concorrenti del reality show anche a Silvano è stato tolto il cellulare e per questo non ha potuto comunicare con i suoi familiari. Inoltre la conduttrice Ilary Blasi finora non avrebbe parlato di lui né di come starebbe trascorrendo questo periodo d’isolamento in Honduras.
Ancora non è chiaro quando Ivano approderà all’interno del reality show e suo fratello Silvano si è sfogato affermando:
“Cosa è successo? E’ successo che io è da un mese che non riesco a parlare con mio fratello Silvano. Che ne so dove sta, è questa la cosa grave!” ha dichiarato Ivano a Striscia la Notizia, e ancora: “Voi non sapete la problematica dei gemelli […] è la prima volta che io mi sento strano, mi sento che non ce la faccio perché lui sta lì e non so che fine ha fatto.
Se sta male, se sta bene.. A me basta che mi dica che sta bene. Se puoi telefonami, ti prego, telefonami, ruba il telefono, fatti sentire. E’ non sapere dove C sta, è quello che mi fa rabbia, capito?”.
Ivano Michetti e suo fratello Silvano sono molto legati e il fondatore dei Cugini di Campagna è impaziente di avere sue notizie.