Argomenti trattati
I naufraghi dell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi hanno dimostrato ancora una volta che la correttezza non è il loro forte. Dopo la manomissione della macchina del riso, questa volta è stata solo Jo Squillo ad essersi macchiata di un gesto scorretto nei confronti della produzione. Beccata sul fatto da Alvin, la cantante è stata sgridata, anche se lei ha provato in tutti i modi a giustificarsi.
Alvin sgrida Jo Squillo
Questa edizione de L’Isola dei Famosi non sembra brillare per correttezza. Nulla di grave, sia chiaro e molto probabilmente se non avessero avuto tanta fame nessuno avrebbe giocato sporco. Il fattaccio è successo durante la prova settimanale e ha visto Jo Squillo compiere un ‘furto’. La cantante infatti, ha cercato di rubare un cocco, provando a nasconderlo per poi portarlo con lei sull’Isla. Peccato che Alvin si sia accorto della cosa e abbia immediatamente provveduto a farle restituire il frutto. L’inviato de L’Isola dei Famosi, mentre era impegnato nella spiegazione della prova leader, si è reso conto della cosa e ha invitato la naufraga a lasciare il malloppo e a comportarsi meglio. Jo, che non ha un caratterino semplice, ha immediatamente provato a giustificarsi, mostrandosi non affatto pentita del gesto. Ora, sia chiaro, la Squillo non ha rubato chissà cosa, ma il concetto alla base rimane sempre quello. Quando Alvin nota che la concorrente non è dispiaciuta di quanto accaduto, ma che al contrario si sente quasi legittimata ad agire così, afferma: “Lealtà Jo! Nel gioco ci vuole lealtà”. Nasce così un botta e risposta che accende anche gli animi degli altri naufraghi, ma che, fortunatamente, va pian piano scemando. La cantante posa così il cocco e torna alla prova leader. Cosa ci dobbiamo ancora aspettare da questa Isla 2019?
Caos all’Isola 2019
Questa edizione de L’Isola dei Famosi non riesce ancora a decollare. Il cast dei naufraghi, se non fosse stato per l’ingresso di Soleil Sorgè, sarebbe ancora dormiente. L’ex fidanzata di Luca Onestini infatti, si è impegnata al massimo per animare un po’ i concorrenti e, almeno per il momento, sembra essere riuscita nel suo intento. Il programma di Alessia Marcuzzi, forse anche grazie ai continui cambiamenti della messa in onda, non riesce a catturare l’attenzione del pubblico che si stufa facilmente, optando poi per il classico zapping. Non sappiamo se il calo degli ascolti sia dovuto alla scelta del cast, ma, considerando che anche quello del Grande Fratello Vip non è stato vincente, potremmo tranquillamente vedere i naufraghi come un loro proseguimento. Ovviamente sono tutte supposizioni e, visto che Soleil sta creando un grande caos, gli ascolti potrebbero finalmente decollare. La Sorgè, se non fosse per Jeremias Rodriguez, suo flirt sull’Isola, sarebbe sola contro tutti. Mentre lei prosegue la sua battaglia contro gli altri concorrenti, in Italia si discute molto della passione scoppiata con il fratellino di Belen. Realtà o strategia? In molti sono pronti a scommettere sulla seconda opzione. Non possiamo fare altre previsioni, quindi non ci resta che attendere la prossima puntata de L’Isola dei Famosi.