Isola dei famosi 2019, Kaspar Capparoni polemico con la produzione

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La prima puntata de L’Isola dei Famosi 2019 è partita con il botto.

La prima cosa che ha sconvolto i telespettatori è stato il look by Donatella Versace sfoggiato da Alessia Marcuzzi, poi la polemica di Kaspar Capparoni che ha infiammato la diretta. Cosa ha infastidito così tanto l’attore? La conduttrice, che ha risposto a tono, sembra più agguerrita che mai e difenderà la sua ‘isla’ con i denti.

La polemica di Kaspar Capparoni

Non è la prima volta che avvengono polemiche durante un reality, ma nessuno si aspettava che già dalla prima puntata de L’Isola dei Famosi, andassero in onda sfoghi così duri.

Il protagonista è Kaspar Capparoni, che ha dimostrato di avere un caratterino che darà filo da torcere alla bella Alessia Marcuzzi. Cerchiamo di procedere con ordine. In questa settimana che ha preceduto la messa in onda del reality honduregno, tutti i naufraghi hanno vissuto insieme e hanno avuto modo di conoscersi meglio. La produzione ovviamente, era presente con le telecamere e non li ha persi di vista nemmeno un attimo, cercando poi di raggruppare i video che potevano risultare più interessanti.

In uno di questi, è stato chiesto ai naufraghi di dire chi, secondo il loro giudizio, è il concorrente più ‘antipatico’. In molti hanno votato Marina La Rosa, compreso Kaspar che però non ha gradito per niente il fatto che la produzione abbia tagliato parte della sua dichiarazione. Capparoni sbotta: “Gradirei che quando uno fa una comunicazione non venisse tagliata. Io ho detto che il mio metro di giudizio sarà non dire chi è antipatico ma posso dire chi potrà essere a favore del gruppo o meno.

È bastato tre secondi per farmi passare per quello che sono”. L’attore è veramente arrabbiato e non lo nasconde, ammettendo anche che se si inizia così non va per niente bene. La Marcuzzi, che in questa edizione sembra più agguerrita che mai, ribatte: “Allora vedrete tantissimi video tagliati perché non si ha tempo. Vi prego di non fare polemica su questa cosa”. Alessia, per cercare di placare la polemica manda la pubblicità, ma al rientro in diretta, Capparoni sta ancora parlando.

Il giudizio di Alba Parietti

Dopo ‘i consigli per gli acqusiti’, Kaspar ha continuato la sua polemica, tanto che Alvin ha cercato di spiegargli, così come aveva fatto Alessia, che le tempistiche dei reality sono queste. In tutte le edizioni infatti, i video vengono montati in modo da mostrare le parti salienti, tanto che la Marcuzzi torna da Capparoni per sottolineare che le parole che sono state mostrate sono comunque uscite dalla sua bocca.

Le opinioniste, che sono apparse subito molto rigide, si sono schierate dalla parte della produzione. Alba Parietti interviene e dichiara: “Non riesco a capire il suo scaldarsi così tanto. Lui non ha il coraggio di dirle in faccia quello che pensa. Si vedono solo due piccoli leader con la differenza che Marina è più diretta”. Insomma, quasi tutti, anche sui social si schierano dalla parte della produzione de L’Isola dei Famosi e non hanno accettato l’arroganza di Kaspar.

Questa edizione 2019 del reality honduregno si prospetta essere molto divertente, visto che anche Taylor Mega è finita nella bufera. La web influencer ha preso in giro Alessia Marcuzzi & Co.? Vedremo quello che succederà.