Argomenti trattati
Emerge un retroscena clamoroso direttamente dall’Isola dei famosi. La professoressa Dvora Ancora si è lasciata andare a delle insinuazione che se confermate avrebbero del surreale. Alcune naufraghe infatti si sarebbero sottoposte al botulino, vista la presenza in Honduras di un chirurgo.
La pesante accusa
La professoressa Dvora ha lanciato la bomba riguardante alcuni degli attuali naufraghi impegnati nel reality di Canale Cinque. Nel mirino sono finite in particolare Carmen Di Pietro e Lory Del Santo, apparse diverse rispetto ai giorni precedenti:
Qualcuno è stato appena riempito come un maialino. Abbiamo capito che all’Isola vanno anche i medici estetici. In sette giorni Carmen è cambiata: zigomi più gonfi, botulino appena fatto.
La showgirl finisce nel mirino: “Lory Del Santo è improvvisamente un fiore”
Dopo le accuse rivolte a Carmen Di Pietro ecco che anche la attrice, regista e showgirl originaria di Povegliano sarebbe apparsa modificata negli ultimi giorni all’Isola dei famosi. Questo il parere della professoressa sulla Del Santo: “Lory una settimana fa era tutta un’altra, screpolata, con herpes in bocca. Ora improvvisamente è un fiore, tutta riempita in faccia”.
Il tema verrà affrontato in diretta?
Adesso sarà curioso capire se la delicata questione verrà affrontata anche in una delle prossime puntate dell‘Isola dei famosi e comprendere le eventuali reazione delle dirette interessate. Cosa accadrà nel reality? Ne vedremo certamente delle belle.
LEGGI ANCHE: Isola, Lory Del Santo sommersa dalle critiche: sgambetto a Nicolas