Isola dei Famosi, lieve malore per Francesca Cipriani

Francesca Cipriani ha avuto un piccolo malore a causa di un'indigestione: troppo cibo tutto insieme, ma tutto si è risolto per il meglio.

Francesca Cipriani non ha digerito la presenza di Valeria Marini sull’Isola: per quanto si tratti di una metafora questa frase non è affatto distante da quello che è davvero successo sull’Isola dei Famosi nelle ultime ore alla povera Francesca Cipriani, vittima del digiuno e della propria golosità.

Francesca Cipriani e la Valeria indigesta

L’ultima settimana sull’Isola dei Famosi è stata (molto) movimentata dalla presenza di un’ospite speciale che gli altri concorrenti credevano essere una naufraga a tutti gli effetti. La bella e prosperosa sirena che era stata mandata in Honduras a risollevare il morale dei naufraghi e gli ascolti del reality era Valeria Marini. Alla Marini in realtà era stata affidata anche una missione speciale cioè quella di rendere Francesca Cipriani (sua acerrima nemica in amore) una vera naufraga.

Naturalmente la rete è letteralmente impazzita a causa dei siparietti e delle espressioni della Cipriani in questi giorni di presenza della Marini sull’Isola, ma le cose non sono poi andate così male e le due hanno avuto una convivenza abbastanza civile.

Ironia della sorte però la Cipriani è stata malissimo a causa di Valeria, anche se la Marini non aveva alcuna intenzione di far danno a nessuno. A Valeria era stata data infatti l’opportunità di vincere un pasto completo per tutti i naufraghi rimasti sull’Isola dei Famosi. La soubrette ha brillantemente portato a compimento la sua prova e insieme ai suoi compagni ha potuto mangiare con tutta calma un pasto formato da primo secondo e dolce.

La fame della Cipriani

Tutti ricorderanno che la Cipriani, soprattutto nei primi giorni della sua permanenza, non faceva altro che parlare di cibo e di lamentarsi della mancanza di dolci e altre prelibatezza. La scena in cui ebbe un’attacco isterico alla vista di una torta che non avrebbe potuto mangiare è rimasta nella memoria di milioni di telespettatori.

Ebbene, messa davanti alla possibilità di saziarsi per una volta, la Cipriani ha mangiato tutto il pasto fino all’ultima briciola, senza tenere in considerazione che il suo fisico, abituato ormai alle ristrettezze dell’alimentazione isolana, avrebbe potuto reagire molto male a quell’improvviso apporto di zuccheri.

In effetti così è stato, e la Cipriani ha avuto molti problemi a digerire il pasto guadagnato da Valeria. Fortunatamente niente di grave e la concorrente è tornata attiva in breve tempo.

Francesca Cipriani

Francesca, cucina e pesca

Negli scorsi giorni tutti i naufraghi rimasti in gioco si lamentavano moltissimo della pigrizia di Francesca Cipriani, che appariva ancora più evidente a causa del fatto che i naufraghi sono molto diminuiti di numero rispetto al principio del gioco e quindi oggi è più importante che mai che ognuno dia il proprio contributo al benessere del gruppo.

I naufraghi hanno deciso quindi di affrontare l’argomento in maniera diretta, invitando con le buone e con le cattive la Cipriani a darsi da fare. I risultati non si sono fatti attendere. Nonostante il fatto che fosse da poco reduce dal malore intestinale, la Cipriani è riuscita a pescare uno scorfano (anche se avrebbe preferito prendere un pesce più carino) e a cucinare del riso senza stracuocerlo come aveva fatto in precedenza.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche