Argomenti trattati
Dopo aver scelto di lasciare Tiki Taka, Melissa Satta ha dichiarato di essere disposta a prendere in esame qualsiasi proposta lavorativa, ma sulla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, in qualità di inviata o di concorrente ha già deciso di fare molta chiarezza: le sue dichiarazioni, così simili a quelle del precedente inviato Stefano De Martino, riordinano le priorità di Melissa.
Melissa Satta all’Isola dei Famosi
Dopo essere stata sostituita da Wanda Nara nello studio di Tiki Taka, Melissa Satta è libera dal punto di vista professionale, quindi il suo futuro da questo punto di vista sembra aperto a qualsiasi possibilità. Si era già cominciato a vociferare che proprio la Satta sarebbe stata la nuova scelta di Magnolia per la conduzione sul campo dell’Isola dei Famosi.
Dopo aver offerto una performance non esattamente brillante, ma che è andata migliorando mano a mano che lo show proseguiva, Stefano De Martino ha infatti dichiarato di non essere disposto a rimanere di nuovo così a lungo lontano dalla propria famiglia, quindi la sua partecipazione alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi è stata completamente scartata “per motivi familiari”.
La notizia circola da diversi mesi, quindi la produzione del reality ha sicuramente avuto modo di vagliare la candidatura di diversi conduttori, e qualcuno aveva fatto il nome della Satta.
Interrogata in merito però, Melissa ha dichiarato: “No, no sono pronta a lasciare mio marito e mio figlio per così tanto tempo”. La moglie di Boatengo quindi in questo momento storico della sua vita si sente più madre che personaggio televisivo.
Melissa Satta condurrà Le Iene?
Se non è disposta ad andare oltreoceano e stare lontana dai suoi affetti più cari, di certo la Satta avrebbe potuto prendere in considerazione la proposta di condurre Le Iene al posto di Ilary Blasi, che ha recentemente annunciato di voler lasciare il programma che l’ha consacrata come uno dei volti femminili più apprezzati della nostra televisione. I motivi alle spalle di questa scelta sono da attribuire alla necessità, per Ilary, di prendersi una pausa dopo un’intensissima stagione televisiva che ha messo alla prova le sue energie con un tour de force che ha visto susseguirsi la messa in onda de Le Iene, il Grande Fratello VIP e il Wind Summer Festival.
La rosa delle ipotetiche eredi di Ilary Blasi ha compreso per qualche tempo anche il nome di Melissa Satta, ma pare che la cosa non si sia mai concretizzata in una vera e propria proposta lavorativa. Melissa ha infatti specificato: “Non ne sapevo niente e non ne so niente, sono comunque aperta a tutto”.
Alternative interessanti ma poi mai confermate al nome della Blasi sono state: Alessia Marcuzzi, Belen, Nadia Toffa. Inutile dire che quest’ultima avrebbe tutte le carte in regola per condurre il programma di cui è stata per anni un volto molto apprezzato, ma le sue attuali condizioni di salute, sempre molto altalenanti, non le permettono di sostenere impegni professionali così intensi e così duraturi.