Ebbene sì, mercoledì non è solo il giorno del Dr.
House (speriamo nell'assenza di articoli per la giornata di domani) ma è anche quello dell'Isola dei Famosi. Proprio mentre i due figaccioni dell'Isola – Vittorio e la Petroff – cominciano a fare petting rotolandosi sulla calda sabbia dell'Honduras, qui in Italia l'inviata ufficiale sull'Isola dei Famosi si è trasferita in una laguna più fredda e impervia: quella veneziana.
La nostra Elisa stasera non sarà nel suo sgabuzzino a seguire la puntata settimanale dell'Isola; impegni di lavoro l'hanno portata lontana da noi.
E mò? Come si fa? Io potrei anche dare una sbirciata ogni tanto alla Ventura, ma le puntate di House richiameranno la mia attenzione. Furtive occhiate durante la pausa pubblicitaria non mi permetteranno di farne un post. La tragedia è alle porte, saltare una cronaca sarebbe come gettare nel panico alcuni dei lettori di Tele dico io.
Urge una soluzione, nel pieno rispetto della nostra amata inviata che, si spera, settimana prossima dovrebbe tornare.
Ci sono più soluzioni. Lasciar perdere la cronaca settimanale (ahimè), andare su Reality e Show (che farà sicuramente un resoconto), trasferirsi da Selvaggia su Tiscali (eggià, questo non si fa, anche perchè Elisa si incazzerebbe non poco), oppure prendere carta e penna – tastiera e computer – e fare una cronaca come sostituto dell'inviata.
Sì, ma non mi stavo riferendo alla mia "penna". Stavo parlando proprio con te, che stai leggendo questo post.
Qui urge un aiuto.
Chi se la sente di fare la cronaca della puntata serale dell'Isola? Ho pulito maschera e boccaglio di Elisa, chi vuole passare a prenderli per immergersi nelle torbide acque del reality?
Poi domani mi restituite tutto, io risciacquo e faccio finta di nulla. Se Elisa dovesse chiedervi qualcosa state al gioco però: dite che i suoi attrezzi da sub hanno ancora la sua santa bavetta.
Io sono a disposizione. La mail la conoscete (teledicoio@gmail.com), i commenti sapete usarli, non vi resta che farvi avanti.
P.s.
Il post si autodistruggerà, ovviamente.
8