Isola dei Famosi: ufficializzato il nome dell’inviato

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

L’Isola dei Famosi 2019 sta per aprire i battenti e finalmente la maggior parte delle indiscrezioni sono diventate conferme.

La produzione del programma ha deciso di svelarci anche l’identità dell’inviato che risponde al nome di Filippo Nardi. Per i fan del reality di Alessia Marcuzzi è una gran bella notizia.

L’inviato dell’Isola 2019

L’Isola dei Famosi aprirà i battenti il 24 gennaio e tutto è pronto per andare in onda. Al suo timone, come sappiamo ormai da tempo, è stata riconfermata Alessia Marcuzzi e al suo fianco, nel ruolo di inviato dall’Honduras, avremo Filippo Nardi.

Il Conte, che ha partecipato alla scorsa edizione del reality, ha accolto con entusiasmo la notizia e il suo nome era iniziato a circolare dopo la puntata di Pomeriggio 5 dell’8 gennaio. Barbara D’Urso, in quell’occasione, aveva presentato Nardi nel ruolo di conduttore del format ‘Saranno Isolani’ e i fan più attenti avevano subito ipotizzato che potesse diventare anche inviato. Dopo giorni di chiacchiericcio, arriva finalmente la conferma da parte di Mediaset che, attraverso i suoi canali social, fa il nome del mitico Filippo.

Il Conte, che è diventato popolare proprio grazie ai reality, vestirà alla perfezione i panni dell’inviato e speriamo che non ci faccia rimpiangere Stefano De Martino. Il confronto non è facilissimo da superare, ma con il suo fascino inglese siamo certi che riuscirà a conquistare il gradimento dei telespettatori. Per quanto riguarda il cast, con chi avrà a che fare Filippo?

I futuri naufraghi

Anche se per il momento, la produzione de L’Isola dei Famosi ha confermato solo un naufrago, gli altri nomi che circolano sul web dovrebbero essere ufficiali.

Pronti a partire per l’Honduras dovremmo avere: Alvin ex inviato de L’Isola dei Famosi, Demetra Hampton ex concorrente de La Talpa, Douglas Meyer figlio di Brigitte Nielsen, Grecia Colmenares attrice di telenovelas, Jo Squillo ex concorrente de La Fattoria, Luca Vismara ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, Marco Maddaloni ex concorrente di Pechino Express, Marina La Rosa ex concorrente del Grande Fratello, Paolo Brosio ex inviato de L’Isola dei Famosi, Riccardo Fogli vincitore della prima edizione di Music Farm, Sarah Altobello opinionista di Pomeriggio Cinque e sosia di Melania Trump, Taylor Mega ex compagna di Flavio Briatore, Youma Diakite ex modella, Kaspar Kapparoni ex concorrente di Ballando con le Stelle, Johara ex cantante, Abdelkader Ghezza ex calciatore e Virginia e Viktorjia Mihajlovic figlie del famoso calciatore.

Grande assente sarà Jeremias Rodriguez che, proprio a pochi giorni dall’inizio del reality, si è infortunato e non potrà più vestire i panni di naufrago. Un gruppo abbastanza assortito che verrà gestito, oltre che dalla Marcuzzi e da Nardi, da Alda D’Eusanio e Alba Parietti che ricopriranno la veste di opinioniste. Che dite? La curiosità di vederli tutti all’opera è tanta e il trash sembra essere garantito.