L’isola dei famosi nuovamente sotto i riflettori: dopo lo scandalo legato alla consumazione di droga, ancora irrisolto, ora anche un omicidio.
Secondo le ultime informazioni trapelate, all’interno dell’albergo della produzione si sarebbe consumato un efferato assassinio ai danni di un boss di un cartello di narcotrafficanti.
Non c’è pace per l’edizione di quest’anno del noto format di reality, l’isola dei Famosi. Già al centro di polemiche e inchieste italiane e internazionali per la presunta consumazione di droghe leggere durante la realizzazione del programma, lo show condotto da Alessia Marcuzzi torna nuovamente a far parlare di sé a causa di eventi di natura criminosa.
Questa volta però, fortunatamente, né la troupe né il cast risultano in alcun modo coinvolti.
Stando a quanto rivelato dai notiziari internazionali, tra i quali il settimanale Spy, l’albergo che ospita la produzione e la troupe del reality sarebbe stato scosso da un omicidio. Nella notte del primo aprile, due sicari avrebbero raggiunto presso la piscina dell’albergo il boss del narcotraffico Angel Martinez Nunez, detto “El caballo loco”, uccidendolo a sangue freddo per poi volatilizzarsi sfruttando la confusione generatasi.
Impossibile inoltre riuscire a identificare i due assassini, tutt’ora in libertà. Sebbene a seguito dell’uccisione si siano susseguiti attimi di panico e caos, nessun membro della troupe sarebbe rimasto coinvolto nell’aggressione e nell’omicidio, permettendo il regolare svolgimento della trasmissione.