Isola dei Famosi, Paul Gascoigne abbandona l’Honduras: il motivo

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Paul Gascoigne abbandona L’Isola dei Famosi.

L’ex calciatore, dopo l’incidente che ha avuto nel corso dell’ultima diretta, è stato sottoposto ad una serie di esami medici. Questi hanno portato alla luce qualche suo problema di salute e, per questo motivo, è stato costretto a lasciare l’Honduras.

Isola dei Famosi: Paul Gascoigne abbandona

Ennesimo abbandono a L’Isola dei Famosi: Paul Gascoigne è stato costretto ad abbandonare l’Honduras. Nel corso dell’ultima puntata del reality condotto da Ilary Blasi, l’ex calciatore ha avuto un incidente.

E’ stato subito soccorso dai medici e portato in ambulatorio per essere sottoposto ad una serie di accertamenti. Questi, purtroppo, hanno portato alla luce alcune sue problematiche fisiche. In particolare, sembra che la spalla sia malandata e che non gli consenta di partecipare serenamente alle prove settimanali. E’ per questo motivo che lo staff del programma lo ha costretto al ritiro.

L’annuncio dell’abbandono di Paul Gascoigne verrà ufficializzato lunedì 29 marzo 2021, durante la consueta messa in onda.

Al momento, non è ancora certo se Ilary Blasi e i suoi collaboratori stiano già pensando ad uno o più sostituti. Secondo alcune indiscrezioni, L’Isola dei Famosi dovrebbe vedere almeno altri due ingressi, che andrebbero a prendere il posto dei primi due naufraghi che hanno detto addio al gioco, ovvero il visconte Ferdinando Guglielmotti e il modello Akash Kumar.