Nel corso del quarto appuntamento con L’Isola dei Famosi Paul Gascoigne ha avuto un incidente in diretta. L’ex calciatore, durante la prova ricompensa, si è fatto male ed è stato necessario l’intervento del medico, che l’ha subito portato via dal ‘campo da gioco’. Come sta?
Isola dei Famosi: incidente per Paul
L’ultima puntata de L’Isola dei Famosi è andata in scena e ha presentato momenti più o meno esilaranti. Oltre alla gaffe bollente di Elettra Lamborghini e al Punto Zeta di Tommaso Zorzi, c’è stato anche un piccolo incidente. Protagonista è Paul Gascoigne che, durante la prova ricompensa, si è fatto male alla spalla. L’ex calciatore, dopo qualche secondo dall’inizio della sfida, è apparso in difficoltà, tanto che Massimiliano Rosolino ha esclamato: “Paul si è fatto male, ma il gioco va avanti“. Tutti i naufraghi, quindi, si sono adeguati e hanno portato avanti la prova ricompensa. Nel frattempo, il concorrente de L’Isola dei Famosi è stato soccorso dal medico e portato via dal ‘campo di gioco’. Ilary Blasi ha subito chiesto notizie di lui e Rosolino ha spiegato che Paul si è infortunato alla spalla.
Poco dopo, l’inviato de il reality honduregno ha aggiornato i telespettatori sulle condizioni di salute dell’ex calciatore:
“Sembra che abbia avuto un problema con la spalla e adesso è a fare degli accertamenti in ambulatorio, comunque sembra non essere nulla di grave”.
Gascoigne, quindi, ha avuto un problema alla spalla e si sta sottoponendo ad alcune visite di approfondimento. Al momento, non è chiaro quando tornerà in gioco.
Visualizza questo post su Instagram