Isola dei Famosi, Paul e l’incidente in diretta: interviene il medico

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nel corso del quarto appuntamento con L’Isola dei Famosi Paul Gascoigne ha avuto un incidente in diretta.

L’ex calciatore, durante la prova ricompensa, si è fatto male ed è stato necessario l’intervento del medico, che l’ha subito portato via dal ‘campo da gioco’. Come sta?

Isola dei Famosi: incidente per Paul

L’ultima puntata de L’Isola dei Famosi è andata in scena e ha presentato momenti più o meno esilaranti. Oltre alla gaffe bollente di Elettra Lamborghini e al Punto Zeta di Tommaso Zorzi, c’è stato anche un piccolo incidente.

Protagonista è Paul Gascoigne che, durante la prova ricompensa, si è fatto male alla spalla. L’ex calciatore, dopo qualche secondo dall’inizio della sfida, è apparso in difficoltà, tanto che Massimiliano Rosolino ha esclamato: “Paul si è fatto male, ma il gioco va avanti“. Tutti i naufraghi, quindi, si sono adeguati e hanno portato avanti la prova ricompensa. Nel frattempo, il concorrente de L’Isola dei Famosi è stato soccorso dal medico e portato via dal ‘campo di gioco’.

Ilary Blasi ha subito chiesto notizie di lui e Rosolino ha spiegato che Paul si è infortunato alla spalla.

Poco dopo, l’inviato de il reality honduregno ha aggiornato i telespettatori sulle condizioni di salute dell’ex calciatore:

“Sembra che abbia avuto un problema con la spalla e adesso è a fare degli accertamenti in ambulatorio, comunque sembra non essere nulla di grave”.

Gascoigne, quindi, ha avuto un problema alla spalla e si sta sottoponendo ad alcune visite di approfondimento. Al momento, non è chiaro quando tornerà in gioco.