Isola dei Famosi, riassunto sesta puntata: i momenti imperdibili

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La sesta puntata de L’Isola dei Famosi 2021 è stata ricca di colpi di scena, ma il merito è stato soprattutto degli opinionisti.

Il cast, infatti, sembra un po’ addormentato. Quali sono stati i fatti salienti della diretta? Il riassunto. 

Isola dei Famosi: riassunto sesta puntata

Il sesto appuntamento con L’Isola dei Famosi 2021 si è aperto con una bella notizia: Paul Gascoigne è rientrato in gioco. L’ex calciatore ha fatto il suo ingresso in palapa con un tutore alla spalla e i naufraghi l’hanno accolto con gioia. Massimiliano Rosolino ha spiegato che può tornare a vivere con i suoi compagni, ma ad alcune condizioni: non può partecipare alle prove ricompensa e deve dormire su una brandina.

Paul ha accettato le regole e anche gli altri naufraghi hanno acconsentito. 

Ilary Blasi ha spostato poi l’attenzione sulle dinamiche degli ultimi giorni, partendo da Awed. Quest’ultimo ha chiesto scusa a tutti per il suo atteggiamento ed è stato parzialmente riaccettato all’interno del gruppo. Alcuni naufraghi, però, credono che lui non sia sincero e si sia mosso così solo perché rimasto orfano di Vera Gemma. Si passa poi a Daniela Martani che, essendo vegana, ha dichiarato in un confessionale di volere una porzione di riso in più.

Ovviamente, nasce un’accesa discussione in palapa. 

Miryea ha scoperto che Drusilla non le ha riservato belle parole e ci è rimasta molto male. Anche Elettra Lamborghini si è scagliata contro la Gucci per lo stesso motivo. 

Isola: tra eliminati e nuovi ingressi

La sesta puntata de L’Isola dei Famosi ha visto anche alcuni eliminati e nuovi ingressi. Tra Myrea e Awed è stata fatta fuori la Pupa, con il 65% delle preferenze.

Ilary Blasi ha poi chiuso definitivamente Parasite Island, consentendo a Fariba e Ubaldo di entrare direttamente in gioco. Brando Giorgi e Vera Gemma, invece, sono stati messi al televoto lampo. Ad avere la meglio è stato l’attore, che si è unito a Fariba e Ubaldo e ha raggiunto la palapa. Vera, invece, ha fatto il suo ingresso a Playa Esperanza, ha accettato di rimanere in gioco e poco dopo è stata raggiunta da Myrea. 

Le nomination hanno visto Myrea nominare con il ‘bacio di Giuda’ Drusilla, mentre il gruppo ha scelto Daniela Martani