Argomenti trattati
L’ultima puntata de L’Isola dei Famosi sembra non essere stata facile per Riccardo Fogli.
Il cantante ha prima ricevuto una notizia su un presunto tradimento da parte della moglie Karin Trentini, poi ha potuto incontrarla e fare pace con lei, e, infine, è stato mandato in nomination dai suoi compagni di gioco. Il naufrago non ha preso bene la cosa e si è scagliato contro Ariadna Romero.
L’ultima puntata de L’Isola dei Famosi ha visto Riccardo Fogli essere protagonista di un momento un tantino difficile.
Il cantante è stato avvisato da Alessia Marcuzzi che in Italia si vocifera che la moglie Karin Trentini potrebbe averlo tradito. Il cantante dei Pooh prende ‘bene’ la notizia, ammettendo di non credere assolutamente a tutto ciò e di essere convinto dell’amore che la sua donna nutre nei suoi confronti. Dopo questa mezza batosta che, anche se non lo ha dato a vedere, lo ha un tantino destabilizzato, Riccardo ha potuto incontrare Karin in palapa e ha messo a tacere ogni malalingua.
Insomma, Fogli ha vissuto delle emozioni altalenanti, ma quando ha scoperto di essere stato nominato, è uscito il peggio di lui. Se davanti alle probabili corna della moglie ha mantenuto un aplomb che non è di questo mondo, quando ha scoperto che Ariadna Romero l’ha mandato al televoto non ha reagito nel migliore dei modi. Il cantante ha esclamato: “La nominerò a vita questa z******a”. Il popolo del web è rimasto sconcertato davanti a questa affermazione, soprattutto alla luce di quanto avvenuto precedentemente in puntata.
Possibile che un tradimento lo abbia fatto sorridere, mentre una nomination lo abbia fatto arrabbiare così tanto? Forse, rendendosi conto dello scivolone, l’uomo ha spiegato che non si aspettava che Ariadna lo nominasse visto che i loro rapporti sono sempre stati buoni. Riccardo ha sottolineato di non aver mai avuto nessuna discussione con lei, anche perché la Romero è entrata in gioco soltanto da qualche giorno e che si aspettava che lei nominasse qualcun altro.
Ora, delusioni a parte, il popolo del web è rimasto senza parole per l’offesa nei confronti della naufraga, soprattutto considerando la classe che il cantante ha sempre dimostrato.
Davanti all’offesa di Riccardo nei confronti di Ariadna il popolo del web non ha reagito nel migliore dei modi. La Romero infatti, è molto simpatica ai fan de L’Isola dei Famosi, che vedono nel suo sorriso e nella sua dolcezza una correttezza estrema.
La bella cubana appare come un concorrente valido e soprattutto come uno che riesce a fare la differenza, visto che non si tira mai indietro davanti a nulla, dimostrando una forza che spesso neanche gli uomini hanno. Sul web si legge: “Riccardo DEVE essere squalificato per avere insultato Ariadna. Ci rendiamo conto che le ha dato della zoxxola solo per una nomination? È il più anziano e al posto dare il buon esempio, recita la parte del buon paparino con tutti ma si è rivelato il peggiore” oppure “Volevo partecipare al televoto solamente quando ci sarebbe stata Ariadna per salvarla, ma dato l’accaduto adesso voterò per fare uscire Riccardo anche se dovrebbe essere squalificato da sé, ma sicuramente non accadrà perciò VOTATE FUORI RICCARDO”.
Insomma, il popolo del web non ha gradito l’esternazione di Fogli, quindi speriamo che rimedi allo scivolone, altrimenti il prossimo ad abbandonare l’Honduras potrebbe essere proprio lui.