Argomenti trattati
Riccardo Fogli forse si è pentito di aver partecipato all’Isola dei Famosi.
L’ex cantante dei Pooh, ormai settantenne, ha deciso di imbarcarsi nell’avventura isolana forse nella speranza di bissare il successo del naufrago “anzianotto” dello scorso anno, che si è trasformato in assoluto trionfatore di quell’edizione: Nino Formicola. Invece dell’affetto del pubblico e dei suoi compagni di sventura e dell’amore della compagna di una vita, al suo ritorno in Italia Riccardo Fogli troverà molte gatte da pelare, e in queste ore Alberto Dandolo ha lanciato l’ennesimo scoop piccantino in merito alla vita sessuale del vegliardo dell’Isola dei Famosi 2019.
Nelle scorse settimane tutti coloro che hanno avuto modo di seguire direttamente o indirettamente lo sviluppo del reality honduregno hanno scoperto dalla bocca di Fabrizio Corona che la moglie di Riccardo Fogli avrebbe messo per anni le corna al marito settantenne.
Naturalmente lo scandalo che ne è seguito ha fatto un numero di danni piuttosto ingenti: oltre alla vergognosa gogna mediatica a cui è stato sottoposta la moglie di Riccardo Fogli e lo stesso cantante, per quella sua poco felice uscita Fabrizio Corona ha preso una “nota negativa in condotta” che ha contribuito a convincere i giudici che fosse necessario rispedirlo in carcere a riflettere sulle proprie malefatte.
La vita sessuale di Riccardo Fogli però aveva inevitabilmente cominciato ad attirare l’attenzione un po’ morbosa dei telespettatori e di tutti coloro che seguono il gossip nella speranza che prima o poi vengano fuori notizie “appetitose”. Sull’onda dello scandalo Fogli, Alberto Dandolo ha deciso di rivelare che il vispo Riccardo avrebbe chiesto alla produzione del programma una piccola fornitura di Viagra per gli ultimi giorni di permanenza sull’Isola.
La voce messa in giro da Dandolo in merito alla fornitura di pillole blu gentilmente richiesta da Fogli non è confermata e probabilmente non lo sarà mai. C’è però da chiedersi a cosa servivano le pillole blu sull’Isola: Fogli volevatogliersi qualche sassolino dalla scarpa e vendicarsi di sua moglie rendendole pan per focaccia con Marina La Rosa, Sarah Altobello o Soleil Sorgè? Ma soprattutto, le ragazze erano consapevoli di essere nel mirino del cantante? Con ogni probabilità no.
E’ piuttosto difficile immaginare il pacato Riccardo alle prese con pillole blu e giovani amanti potenziali sulle spiagge dorate dell’Honduras, tuttavia in queste settimane alcuni altri naufraghi hanno spiegato che l’ex cantante si pone davanti alle telecamere con un atteggiamento molto differente rispetto a quello che assume a telecamere spente o semplicemente lontane.
Se nel momento in cui sa di essere riperso è una persona pacata, ragionevole e mite, diventa assurdamente aggressivo dal punto di vista verbale quando si trova a tu per tu con i naufraghi.
Che gli oscuri desideri da settantenne tradito e deluso prendano il sopravvento proprio quando i cameraman si concedono il meritatissimo riposo?