Diciannovesima scoppiettante puntata de L’Isola dei Famosi.
La messa in onda si è aperta con il verdetto del televoto. Rosaria Cannavò, in nomination con Fariba e Isolde, è stata eliminata. A chi ha consegnato il bacio di Giuda?
Nel corso della diciannovesima puntata de L’Isola dei Famosi, Rosalinda Cannavò è stata eliminata. La showgirl era al televoto con Isolde Kostner e Fariba, ma non è riuscita a fare breccia nel cuore dei telespettatori.
C’è da dire che Rosaria, rispetto alle altre, è arrivata in Honduras più tardi e vanta anche meno popolarità. Non a caso, prima della sua partecipazione al reality di Ilary Blasi, erano pochi quelli che la conoscevano. Pertanto, è anche scontato che il grande pubblico l’abbia penalizzata.
La Cannavò, nonostante tutto, è stata eliminata con il 24% delle preferenze. Fariba ha conquistato il 48%, mentre Isolde il 28%. La differenza tra Rosaria e la campionessa di sci non è stata eccessiva, per cui la showgirl può dirsi soddisfatta dell’esperienza a L’Isola dei Famosi 2021.
Prima di abbandonare per sempre la palapa, la naufraga ha dovuto consegnare il “bacio di Giuda“. Ha scelto di regalarlo a Myrea Stabile. Negli ultimi giorni, le due hanno litigato spesso e Rosaria ha più volte sottolineato che la Pupa si avvicina ai concorrenti in base alle preferenze del pubblico. La ‘nominata’ ha accettato il bacio e ha ammesso: “Lo sapevo“.