Argomenti trattati
Il naufrago Silvano Michetti de “I Cugini di Campagna” è stato espulso da L’Isola dei Famosi, reality show Mediaset condotto da Ilary Blasi, per aver pronunciato parole blasfeme.
I Cugini di Campagna, Silvano Michetti e Nick Luciani, sono sbarcati in Honduras durante la puntata trasmessa in prima serata lunedì 4 aprile per partecipare a L’Isola dei Famosi. Poco dopo l’arrivo, tuttavia, Michetti si è reso protagonista di una grave gaffe. Dopo aver dedicato una canzone a Ilary Blasi, mentre stava parlando con Alvin, il musicista si è lasciato andare a un’imprecazione, esclamando: “Porco D**”.
https://twitter.com/itssmarikaa/status/1511092754453041156?ref_src=twsrc%5Etfw
A distanza di due giorni dalla diretta durante la quale si è verificato l’episodio, la produzione del format in accordo con Mediaset ha deciso di squalificare il naufrago.
Sugli account social ufficiali de L’Isola dei Famosi, infatti, è stata condivisa la seguente comunicazione: “A seguito di attente verifiche, effettuate sugli avvenimenti accaduti durante la scorsa puntata, Mediaset e Canale 5 hanno deciso di espellere Silvano de ‘I Cugini di Campagna’ per l’espressione blasfema pronunciata durante la diretta”.
https://twitter.com/IsolaDeiFamosi/status/1511774423468101643?ref_src=twsrc%5Etfw
Mediaset, intanto, ha diramato un comunicato ufficiale per notificare la squalifica di Silvano Michetti. Nel comunicato, diramato anche a mezzo social, è possibile leggere quanto segue:
Mediaset e Canale 5 hanno deciso di espellere Silvano dei ‘Cugini di Campagna’ dall’Isola dei Famosi. È stato infatti verificato che nel corso della diretta di lunedì sera, il concorrente appena approdato sulla spiaggia di Cayo Cochinos ha effettivamente usato un’espressione blasfema.
Mediaset si scusa con i telespettatori per l’episodio inaccettabile.
https://twitter.com/QuiMediaset_it/status/1511761416281378829?ref_src=twsrc%5Etfw