Argomenti trattati
L’Isola dei Famosi è iniziata da pochissimo, eppure qualche altarino inizia già ad essere svelato. Stiamo parlando di Taylor Mega, finita al centro della bufera durante la prima puntata del programma per un video pubblicato sul suo profilo Instagram. La web influencer, stando a quanto dai lei stessa dichiarato sui social, avrebbe partecipato al reality honduregno programmando già la sua uscita. Ovviamente, lei nega, ma c’è qualcuno che, ospite a Pomeriggio 5, la smaschera. Che provvedimenti prenderanno Alessia Marcuzzi & Co.?
La polemica su Taylor Mega
Durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi sono nate diverse polemiche. Una di queste ha riguardato Taylor Mega e un video che ha pubblicato sui social prima di partire. Alessia Marcuzzi, supportata dalle opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti, ha voluto vederci chiaro e ha chiesto spiegazioni alla diretta interessata. Nel filmato in questione, la web influencer afferma che la sua permanenza in Honduras durerà 3 settimane, dopo di che sarà nuovamente immersa nella sua lussuosa vita. Il dubbio è nato più che spontaneo e Taylor ha cercato di giustificarsi. La Mega, incalzata da Alessia che quest’anno sembra più combattiva che mai, ha affermato: “Mi sono data come limite tre settimane, visto che è un’esperienza molto forte, cioè il mio minimo è tre settimane. Minimo e massimo. È chiaro che è il pubblico che decide, ma io non sono venuta con lo spirito di vincere l’Isola, non sono venuta con questo spirito, la mia vincita è fare tre settimane. Insomma, per come sono io la vincita del programma non è la mia vincita, la mia vincita è fare tre settimane. Poi magari mi innamoro del programma e riesco a farla tutta. È chiaro che se nessuno mi vota resto, c’è una penale altrimenti. Io mi sono detta che devo fare almeno, massimo tre settimane. Questa è la mia vincita”. La Mega sostiene che, considerando che il suo stile di vita è fatto di lusso estremo, immagina che la sua permanenza massima, privata di tutti i confort, può essere quella di tre settimane. La web influencer aggiunge anche se le sue affermazioni sono state fatte senza alcun tipo di piano o schema dettato da fattori esterni. Insomma, la ragazza appare abbastanza convinta di ciò che dice, ma a Pomeriggio 5 qualcuno ha voluto contraddire tutte le sue parole.
La testimonianza di Pomeriggio 5
Durante il salottino di Pomeriggio 5 Barbara B’Urso non ha potuto fare a meno di parlare della polemica nata intorno alle dichiarazioni di Taylor Mega, anche perché un suo opinionista sostiene che la web influencer abbia realmente programmato già la sua uscita. Il testimone in questione è Roger Garth che ha dichiarato: “La signorina ha già una serata programmata a Montecarlo per la fine di febbraio. La sua agenzia di Roma ha già prenotato tutto e lei verrà pagata 5.000€. Le prove sono sui social, c’è tutto pubblicato”. Tutti i presenti in studio, compresa Barbarella, restano sconcertati dalle dichiarazioni di Garth e sicuramente si cercherà di scoprire la verità. Possibile che Taylor abbia agito così ingenuamente? Non possiamo esserne certi, ma Alessia Marcuzzi, che quest’anno sembra più combattiva che mai, cercherà sicuramente di arrivare al filo della matassa. Nei giorni che ci separano dalla prossima diretta, la redazione de L’Isola dei Famosi cercherà di certo le prove di quanto detto a Pomeriggio 5 e speriamo che, se le dichiarazioni di Garth dovessero corrispondere alla realtà, venga preso qualche provvedimento. Direi che il reality honduregno è partito con il botto, ci auguriamo soltanto di non dover assistere a qualche altro “gate” infinito.