Ottava e scoppiettante puntata de L’Isola dei Famosi.
La diretta si è aperta con uno scontro all’ultimo sangue tra Brando e il resto dei naufraghi. Ad aver utilizzato parole pesanti è stato soprattutto Ubaldo, che ha fatto perdere le staffe anche alla figlia di Giorgi, intervenuta in difesa del genitore dallo studio.
L’ottava puntata de L’Isola dei Famosi ha mostrato uno scontro all’ultimo sangue tra i naufraghi e Brando. Tutti si sono scagliati contro di lui perché lo considerano un po’ il nuovo Raz Degan e non apprezzano i suoi modi, che definiscono “infami“.
Oltre a Valentina Persia e Andrea Cerioli, che non hanno utilizzato belle parole nei suoi confronti, ad aver alzato i toni più di tutti è stato Ubaldo.
Il naufrago, dopo aver chiesto la parola ad Ilary Blasi, ha iniziato ad urlare in modo decisamente isterico. Arrabbiato come mai successo prima, Ubaldo ha accusato Brando di averlo copiato, di aver utilizzato tutti i concorrenti e di aver “sputato su tutti“. Senza freni, il cromatologo ha concluso il suo sfogo tuonando:
“Ti fai la tua Isola? Prendi le tue cose e te ne vai a fan****! Hai sputato su tutti e io sarò la tua spina nel c**o”.
Dallo studio, ad ascoltare questa sfuriata c’era anche Camilla, la figlia 25enne di Brando. La giovane ha attaccato Ubaldo, ricordandogli che suo padre l’ha sempre appoggiato e sostenuto e non merita un trattamento simile. La Blasi ha poi messo fine allo scontro, che stava raggiungendo toni davvero pesanti.