Isola dei Famosi, Valentina contro Fariba: “Non me la fate più vedere”

Isola dei Famosi, Valentina Persia si è scagliata contro Fariba: volano paroloni.

Nel corso della decima puntata de L’Isola dei Famosi, Valentina Persia si è scagliata contro Fariba. Sono volati paroloni pesanti e quando la madre dell’influencer persiana ha lasciato la palapa, la comica ha fatto un gesto che nessuno si aspettava. 

Isola dei Famosi

Decima scoppiettante puntata de L’Isola dei Famosi. Dopo l’aggressione verbale di Ubaldo a Vera Gemma, la palapa si è infiammata grazie a Valentina Persia. La comica si è scagliata contro Fariba e si è lasciata andare a paroloni davvero pesanti. La lite è iniziata quando Ilary Blasi ha mandato in onda un video in cui Myrea Stabile si abbandona alle lacrime perché ha scoperto che alcuni compagni d’avventura la trattano come la ‘scema del villaggio’. L’ex pupa ci è rimasta malissimo e, stando al filmato, sembra che a farle la soffiata dei discorsi fatti su di lei sia stata Fariba. Quest’ultima si è difesa dicendo che ha riportato alla Stabile solo le parole dette dai suoi compagni d’avventura. A questo punto, Valentina ha perso la pazienza e ha tuonato: 

“Se ci sono parole che non escono mai dalla mia bocca sono stupido, down e handicappato perché riguardano la mia famiglia. Quindi non accetto. Faccio un appello alla produzione, non me la fate più vedere”. 

Ovviamente, la Persia si riferisce a Fariba, accusata di aver raccontato a Myrea solo un mucchio di bugie. Davanti alle parole pesanti di Valentina è sceso il gelo in palapa e anche Ilary è apparsa in difficoltà. La conduttrice, onde evitare una diffida alla sua cara Isola dei Famosi, ha preferito chiudere il collegamento. Poco dopo, quando Fariba, a rischio eliminazione ha lasciato la palapa, la comica ha rifiutato di stringerle la mano, sottolineando che non vuole mai più avere nulla a che fare con lei. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche