Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Valentina Persia ha regalato uno show che entrerà nella storia del trash. La comica, arrabbiata nera con Vera Gemma, ha fatto una sua imitazione, paragonandola al film L’esorcista. Il video, neanche a dirlo, è virale.
Isola: Valentina Persia imita Vera
Valentina Persia, nel corso della quinta puntata de L’Isola dei Famosi, si è scagliata contro Vera Gemma. Secondo la comica, la compagna d’avventura non collabora in nessun modo al sostentamento del gruppo e si presenta al fuoco solo all’ora dei pasti, chiedendo la sua razione di cibo. La naufraga è un fiume in piena e porta alla luce un altro comportamento anomalo della compagna d’avventura. Sembra che Vera sia molto pacata davanti alle telecamere e diventi una sorte di iena appena i riflettori si spengono.
Nello specifico, Valentina ha raccontato che, la scorsa settimana, dopo le nomination, la Gemma ha rassicurato tutti dicendo di essere tranquilla. Poi, appena spenti i riflettori della palapa, si è scagliata contro tutti. La Persia, narrando questo aneddoto, ha fatto l’imitazione della compagna d’avventura, prendendo spunto dal film L’esorcista. Il video, neanche a dirlo, è diventato virale in un lampo. Su Instagram piovono commenti che suonano così: “Grande Valentina… schietta e simpatica” oppure “La vincitrice dell’Isola dei Famosi 2021 è Valentina: meno male lei, sennò è un mortorio”.
- LEGGI ANCHE Isola dei Famosi, Awed contro Gilles: le accuse
- LEGGI ANCHE Isola dei Famosi, Ilary Blasi: il look della quinta puntata
Visualizza questo post su Instagram