Argomenti trattati
All’Isola dei famosi sorprese e look mozzafiato. In questa seconda serata la protagonista in studio è, a tutti gli effetti, l’amatissima “zia” e opinionista del reality. Mara Venier sfoggia un outfit da urlo, audace ed elettrizzante. Ve lo sareste mai aspettati da lei? Sicuramente un’idea eccentrica e originale, sensuale e prorompente. In gran forma, Mara ha conquistato tutti, sbalordendo il web e la padrona di casa. Sui social impazzano i commenti!
Outfit da urlo all’Isola
Se i naufraghi in Honduras devono limitarsi a look semplici e sciatti, molto vicini alla natura selvaggia da cui sono circondati, in studio si sfoggiano completi da urlo! Dopo l’outfit parzialmente riciclato indossato da Alessia Marcuzzi in occasione della primissima puntata del reality, durante la seconda serata i look lasciano letteralmente sbalorditi.
La padrona di casa sfoggia le sue gambe slanciate con una minigonna a frange, gli ospiti vestono con look elegantissimi, ma è Mara Venier la vera protagonista. Alessia nota subito la sua bellezza e il suo outfit stratosferici. La puntata si apre con i complimenti alla fantastica opinionista. Scherzando, la Marcuzzi chiama in causa Nicola, marito della Venir. “Nic fossi in te sarei geloso!”, ha detto la presentatrice tra sorrisi e divertimento. Lei la prende sul ridere e passa la palla al collega Daniele Bossari. E’ lui, dice Mara, ad averle consigliato quel look agghiacciante e audace. A sua volta, scherzano gli opinionisti, a Daniele le scarpe bianche abbinate al calzino color ocra sono un suggerimento dell’amica. “Con i camerini vicini capitano queste cose”, dice ridendo il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip. L’esuberante Mara Venier l’abbiamo vista indossare perfettamente milioni di look differenti. Tailleur, camicie, abiti lunghi e completi, ma questa è una vera sorpresa!
Occhi sulla Venier
Una panoramica fa sì che i riflettori si focalizzino sui sandali alla schiava di Mara Venier. Una scelta sensuale, femminile e aggressiva al contempo. La zia Mara per la seconda puntata del reality show ha scelto un look total black. D’altronde si sa, il nero snellisce e sta bene a tutte. Una minigonna in pelle nera si abbina perfettamente al sandalo.
Eppure non tutti i suoi fan sembrano aver condiviso questa scelta. Sui social sono in tanti a storcere il naso: le critiche sono parecchie. Alcune fan la paragonano a cat woman, in tanti la trovano troppo aggressiva per la sua età. Non sono mancanti neppure i commenti piuttosto maliziosi, così come quelli di approvazione e sostegno.
Senz’altro lo stile indossato rispecchia perfettamente il suo essere spumeggiante e sempre allegra. Il suo carisma riesce a trasparire anche attraverso un look completamente nero e in tanti l’hanno notato e approvato a pieni voti. Ci aspettiamo altre grandi sorprese per le prossime puntate!