La prossima puntata de L’Isola dei Famosi si prospetta imperdibile. Vera Gemma, grazie a Myrea Stabile, ha scoperto che Awed ha chiesto scusa a tutti i naufraghi. La donna, neanche a dirlo, si è scagliata contro l’amico, sottolineando che non sa se vuole ancora che lui faccia parte della sua vita.
Isola dei Famosi: Vera contro Awed
Vera Gemma è stata eliminata da L’Isola dei Famosi, ma ha avuto la possibilità di rimanere in gioco su Playa Esperanza. La donna ha accettato ed è stata raggiunta da Myrea Stabile, che ha perso al televoto.
Le due, contente di condividere questa esperienza insieme, si sono raccontate gli ultimi giorni e Vera ha scoperto che l’amico Awed ha chiesto scusa a tutti i naufraghi. Avrebbe mai potuto reagire bene alla cosa? Giammai.
“Abbiamo fatto accuse forti? Io le pensavo. Penso che Francesca Lodo non abbia una grande personalità, che Gilles abbia un atteggiamento di comando e scatti di rabbia che non mi piacciono. Poi ho avuto bisogno di starmene per conto mio con Awed e la cosa non l’ha danneggiato perché è rimasto lui e sono uscita io, mi sono presa tutte le responsabilità. Anzi, sono stata molto coraggiosa. È molto meglio fare finta di andare d’accordo con tutti, così non ti nomina mai nessuno“, ha dichiarato amareggiata Gemma.
Visibilmente infastidita, Vera si è poi sfogata in confessionale e ha ammesso che non sa se, una volta finita L’Isola dei Famosi, vorrà avere Awed nella sua vita. Ha dichiarato:
“Tornando indietro avrei sicuramente azzerato tutto, quindi da una parte lo capisco. Però non capisco Awed di cosa si sia pentito e scusato visto che è stato minacciato (da Gilles Rocca, ndr). Gli auguro il meglio, ma non lo so se poi ho tutta questa voglia di rivedere un uomo così pentito. (…) Io mai avrei chiesto scusa a tutti, avrei detto: ‘Ragazzi azzeriamo, ricominciamo’. Ma pentita, scusa, no”.
Come la prenderà Awed? Molto probabilmente, Ilary architetterà un modo per metterlo al corrente delle dichiarazioni dell’amica.