La finale dell’Isola dei Famosi è finalmente andata in scena.
Sei i naufraghi arrivati all’ultimo giorno di permanenza, ma soltanto uno tornerà in Italia con il premio da vincitore in tasca. Chi ha trionfato nell’edizione 2021 del reality honduregno?
L’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, la finalissima, è andata in scena lunedì 7 giugno 2021. Ad arrivare a questo punto sono stati sei concorrenti, ovvero Ignazio Moser, Andrea Cerioli, Valentina Persia, Beatrice Marchetti, Awed e Matteo Diamante.
Quest’ultimo è stato il primo ad abbandonare la palapa, uscendo sconfitto dal televoto con Awed. Successivamente è stato il turno di Beatrice, in nomination con Ignazio. Dopo l’ennesima prova, ad andare al televoto sono stati Moser e Valentina. Ad avere la peggio è stato, inaspettatamente, Moser.
Sul podio sono arrivati due maschietti e una femminuccia: Cerioli, Awed e la Persia. L’ultima prova è stata quella del fuoco ed è stata vinta dalla comica.
Pertanto, al televoto sono andati Andrea e Awed. Ad uscire sconfitto è stato l’ex tronista di Uomini e Donne. Invece, a vincere l’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi e ad essere proclamato per la prima volta in Honduras è stato Awed. Valentina si è classificata al secondo posto.