Isola dei Famosi: il vincitore dell’edizione 2021 è Awed

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La finale dell’Isola dei Famosi è finalmente andata in scena.

Sei i naufraghi arrivati all’ultimo giorno di permanenza, ma soltanto uno tornerà in Italia con il premio da vincitore in tasca. Chi ha trionfato nell’edizione 2021 del reality honduregno?

Isola dei Famosi: il vincitore

L’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, la finalissima, è andata in scena lunedì 7 giugno 2021. Ad arrivare a questo punto sono stati sei concorrenti, ovvero Ignazio Moser, Andrea Cerioli, Valentina Persia, Beatrice Marchetti, Awed e Matteo Diamante.

Quest’ultimo è stato il primo ad abbandonare la palapa, uscendo sconfitto dal televoto con Awed. Successivamente è stato il turno di Beatrice, in nomination con Ignazio. Dopo l’ennesima prova, ad andare al televoto sono stati Moser e Valentina. Ad avere la peggio è stato, inaspettatamente, Moser.

Sul podio sono arrivati due maschietti e una femminuccia: Cerioli, Awed e la Persia. L’ultima prova è stata quella del fuoco ed è stata vinta dalla comica.

Pertanto, al televoto sono andati Andrea e Awed. Ad uscire sconfitto è stato l’ex tronista di Uomini e Donne. Invece, a vincere l’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi e ad essere proclamato per la prima volta in Honduras è stato Awed. Valentina si è classificata al secondo posto.