Subito dopo la puntata in cui Alessia Marcuzzi ha esploso la sua rabbia contro di lei, Eva Henger, la pietra dello scandalo, si sfoga e le sue parole sono veramente forti e dure. Ecco le sue dichiarazioni in merito alla lite con la conduttrice del programma e a quanto è successo.
Il motivo dello scontro
Durante la diretta de L’isola dei famosi di ieri sera, Alessia Marcuzzi ha scagliato tutta la sua rabbia contro Eva Henger in seguito al caso del canna-gate. Nello studio, la conduttrice accoglie l’ultima eliminata del programma, ovvero Paola di Benedetto che subito viene catapultata nello scandalo droga: la Marcuzzi le racconta che il suo nome è stato fatto proprio dalla Henger che l’avrebbe indicata come una delle persone che avrebbero fumato uno spinello in villa, durante la settimana prima dell’effettivo inizio del reality. Insomma, a quanto riporterebbe la Henger, Francesco Monte non è l’unico responsabile e ci sono altri nomi, tra cui la di Benedetto e Nardi, coinvolti.
Faccia a Faccia tra Marcuzzi e Henger
A queste dichiarazioni, Eva Henger non ci sta e ribadisce il suo pensiero. A quel punto, a prendere la parola è la stessa conduttrice del programma che è stanca di quanto si sta dicendo riguardo questo scandalo, in quanto sarebbe diventata una barzelletta. Accusa la Henger di recarsi in varie trasmissioni a parlarne e a chiarire la sua posizione in merito. Eva Henger, in seguito al contrasto con la Marcuzzi, si sfoga e sui social pubblica un post in merito.
Lo sfogo su Instagram
Eva Henger, sul suo profilo Instagram, si sfoga e afferma di essere dispiaciuta in quanto non si aspettava delle frasi del genere, dei giudizi relativi al suo passato da una persona che conosce da così tanto tempo. Ovviamente l’ex naufraga non fa nomi e cognomi, ma è chiaro che il messaggio era diretto proprio alla Marcuzzi che l’ha redarguita durante il programma parlando anche di moralismi e invitandola a non fare la buona samaritana con lei.
La Marcuzzi si è rivolta con questi toni e parole alla Henger. “Non fare la buona samaritana! Non fare discorsi moralisti quando io non sono mai stata moralista con te e con tua figlia”.
Alessia Marcuzzi si è adirata soprattutto con la Henger per alcune frasi da lei espresse. Eva Henger ha accusato la trasmissione di non voler parlare del caso sulla droga, ma ogni volta il suo nome viene fatto e lei deve difendersi dalle accuse che le piovono addosso. Di conseguenza, lei non sa come reagire e come comportarsi, in quanto a volte si parla dell’argomento e a volte si preferisce evitare.
A queste parole della Henger, Alessia Marcuzzi si è arrabbiata dicendo che tutti parlano, esprimono il loro pensiero, ma lei non si è mai espressa in merito. Inoltre, accusa l’ex naufraga di essere andata in molte trasmissioni a parlarne. Si definisce arrabbiata e non tollera più questi atteggiamenti.
Chissà se nella prossima puntata de l’Isola dei famosi, Eva Henger sarà ancora seduta tra il pubblico o se si rifiuterà di prendere parte alle future puntate in diretta. La Marcuzzi risponderà alla Henger, dopo lo sfogo su Instagram? Staremo a vedere.