Isola dei Famosi: corna sì o corna no?

Puntata scoppiettante a Domenica Live. Si è affrontato il tema dei tradimenti. Al centro della polemica Elena Morali e Cecilia Capriotti.

Puntata infuocata a Domenica Live. Con molti ex concorrenti dell’Isola dei Famosi presenti in studio, si è affrontato il tema dei presunti tradimenti avvenuti in Honduras. Al centro della polemica Elena Morali e Cecilia Capriotti. Barbara D’Urso ha cercato di mediare, ma la verità presto verrà a galla.

Le voci sui tradimenti

Questa edizione dell’Isola dei Famosi è stata davvero particolare. Tra presunto utilizzo di marijuana e accuse di tradimenti ne abbiamo viste di tutti i colori. Striscia La Notizia ha costruito i suoi maggiori servizi di punta proprio sulle presunte irregolarità dell’Isola dei Fumosi, così è stata ribattezzata. Comunque droga a parte, i presunti tradimenti riguardano due donne nello specifico: Cecilia Capriotti e Elena Morali. Gli uomini interessati sarebbero Amaurys Perez, per Cecilia, e Marco Ferri e Simone Barbato per Elena. Testimoni chiamati in causa, che potrebbero confermare queste tanto chiacchierate corna, sono Craig Warwick per la coppia Cecilia – Amaurys e la stessa Cecilia per quelle imputate a Elena. Ovviamente la maggior parte dei protagonisti di questo chiacchiericcio sono sposati, fidanzati e con prole.

Il confronto a Domenica Live

Domenica Live ha avuto un inizio puntata scoppiettante. Barbara D’Urso ha cercato di mediare le voci principali della vicenda, ovvero quelle di Cecilia Capriotti e Elena Morali. Elena Morali fa il suo ingresso in studio insieme al fidanzato Scintilla e, dopo una breve intervista di coppia, si sono spostati nel salotto dove gli altri concorrenti li aspettavano al varco. Il premio va a Simone Barbato e a Marco Ferri che hanno accolto l’ex naufraga accompagnata dal fidanzato con sorrisi e battute molto soft. Cecilia invece aveva già il dente avvelenato. La Capriotti spiega immediatamente che la ragazza super fidanzata, che avrebbe voluto avere una storia con Marco Ferri, non è Rosa Perrotta, come qualcuno aveva insinuato nelle scorse settimane, ma la stessa Elena. Elena di tutta risposta le chiede: “Ma parli tu?”. Da qui iniziano le accuse sulla presunta relazione di Cecilia con Amaurys. Sembra infatti che la bella Cecilia abbia fatto, più e più volte, apprezzamenti su Amaurys, tanto che lo stesso Nino Formicola confidandosi con Elena, ovviamente davanti alle telecamere, le avrebbe detto: “Cecilia dovrebbe stare attenta perché Amaurys ha una moglie a casa che lo aspetta”. Elena aggiunge che Cecilia e Amauryus avrebbero dormito spesso insieme sotto le coperte stringendosi forte. Cecilia va su tutte le furie, spiega che sia lei che il suo compagno sono molto amici di Perez e famiglia, e che loro si erano parlati già prima di partire per l’Honduras. Pare che le famiglie Capriotti – Perez si sarebbero accordate con i rispettivi coniugi, affinché durante la loro permanenza sull’Isola si sarebbero supportati e sopportati. Elena rincara la dose e le dice che prima di parlare del comportamento ambiguo di altre donne, dovrebbe analizzare il suo. A questo punto Cecilia, per evitare di continuare la discussione, inizia a cantare: “parole, parole parole…”. In tutto questo marasma le domande sono molte: cosa succederà quando tutti i naufraghi torneranno in Italia? Quali saranno le versioni confermate? Stay tuned: l’Isola sta per finire.

Inizio scoppiettante per Domenica Live. Argomento principale: le corna. Questi tradimenti ci saranno stati? Cecilia Capriotti ed Elena Morali sono state le padrone indiscusse della scena. Staremo a vedere se le verità verranno a galla, d’altronde domani sera ci sarà la finalissima dell’isola e i naufraghi sono già di rientro in Italia. Ne vedremo delle belle.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche