Argomenti trattati
Isola dei Famosi edizione 2018, tra i naufraghi ci sarà anche Francesco Monte.
A dare l’annuncio è il giornalista Alfonso Signorini che da per sicura la scelta della produzione che guida il reality show. L’Isola dei Famosi andrà in onda a partire dai primi mesi del 2018 e sarà ambientata in Honduras. La conduzione è affidata, anche per questa edizione, ad Alessia Marcuzzi. La conduttrice romana tornerà sul piccolo schermo qualche mese prima dell’Isola, con il Grande Fratello. La produzione dell’Isola dei Famosi ha deciso di contattare Francesco Monte, appena lasciato da Cecilia Rodriguez, per la partecipazione al reality in Honduras.
L’ex tronista ha accettato di buon grado, nella speranza di poter dimenticare la fine della storia con la sorella di Belen.
Ancora sconosciuti i nomi degli altri naufraghi che parteciperanno alla tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Il primo nome è stato reso noto oggi, nel pomeriggio, dal giornalista direttore di “Chi”, Alfonso Signorini. Si tratta di Francesco Monte, l’ormai ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.
La storia tra Monte e la Rodriguez si è conclusa lo scorso lunedì in diretta televisiva, nel corso del Grande Fratello Vip. Una decisione di Cecilia, che Francesco ha solo potuto accettare. La giovane argentina, infatti, si è innamorata di Ignazio Moser e ha deciso di mettere la parola fine alla storia con Monte.
Lucio Presta ha reso nota la decisione della produzione dell’Isola dei Famosi di coinvolgere come concorrente-naufrago Francesco Monte.
Una decisione presa dopo l’addio di Cecilia, in un momento in cui i riflettori su Francesco Monte sono ancora accesi. L’ex tronista volerà in Honduras per la tredicesima edizione dell’Isola: un protagonista, Francesco, che sarà molto amato dal pubblico, che si è subito schierato con lui dopo l’addio di Cecilia. Inoltre, l’avventura in Honduras, potrebbe essere l’occasione per Francesco di dimenticare Cecilia.
Proprio nei giorni scorsi la produzione dell’Isola dei Famosi ha confermato un’altra presenza in Honduras. È quella di Stefano De Martino, l’ex protagonista di Amici e ex marito di Belen. I due ex cognati di casa Rodriguez, dunque, si ritroveranno sull’Isola a inizio 2018. Diversi, però, i ruoli: De Martino è stato selezionato come inviato della trasmissione, che verrà condotto da Alessia Marcuzzi. Francesco Monte, invece, sarà uno dei naufraghi.
Un ruolo che, casualmente, era stato vissuto anche dall’ex Cecilia Rodriguez.
E mentre Francesco Monte si sta preparando all’avventura dell’Isola dei Famosi, Cecilia si gode la sua relazione con Ignazio Moser. La produzione dell’Isola, nel frattempo è alla ricerca degli altri naufraghi: i nomi si susseguono sul web, ma non sono ancora definitivi. Confermata, invece, la risposta negativa di Iva Zanicchi e Rita Rusic. Nei prossimi giorni potrebbe essere svelati anche altri nomi dei naufraghi dell’Isola dei Famosi.