Isola dei Famosi, Jonathan contro Alessia Mancini

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

La più recente diretta dell’Isola dei Famosi ha visto uno scatenato Jonathan contro Alessia Mancini, in un’aspra discussione senza esclusione di colpi.

Jonathan, a cui la Marcuzzi ha chiesto espressamente di dare a cuore aperto la propria versione, ha svelato tutto quello che la moglie di Flavio Montrucchio avrebbe detto alle spalle degli altri naufraghi quando le telecamere erano lontane o assenti.

Jonathan contro Alessia Mancini

Vedere Jonathan Kashanian scagliarsi violentemente contro questo o quel compagno di disavventure sull’Isola dei Famosi fa sempre un certo effetto, dal momento che l’ex gieffino ha un carattere bonario e amichevole. Durante l’ultima puntata serale dell’Isola dei Famosi però Jonathan sembra aver raggiunto il classico limite oltre il quale non si può più tollerare una certa situazione.

A esasperare il naufrago è stato l’atteggiamento di Alessia Mancini la quale, con il suo fare da maestrina saputella, avrebbe espresso giudizi molto poco piacevoli e soprattutto molto poco corretti su diversi concorrenti. Jonathan ha deciso di rivelare tutto in diretta, per il piacere dei telespettatori e il disappunto della moglie di Flavio Montrucchio.

“L’aggressività delle ex ciccione”

Tra la Rinaldi e la Mancini non è mai corso buon sangue.

Spesso Alessia ha giudicato l’atteggiamento un po’ smargiasso dell’attrice troppo e spesso immotivatamente aggressivo. Se l’opinione dell’ex letterina fosse stata espressa soltanto in questi termini non ci sarebbe stato molto da commentare. Il problema sarebbe sorto nel momento in cui la Mancini avrebbe affermato (a telecamere assenti) che la Rinaldi possiede l’aggressività tipica delle ex ciccione che dopo essere calate di peso hanno visto aumentare a dismisura la propria fiducia in se stesse tramutandola in un’insopportabile sfacciatagine o aggressività, come in questo caso.

La sessualità di Ferri

Altra cosa molto poco carina che la Mancini si sarebbe fatta sfuggire di bocca sarebbe un commento sulla poca eterosessualità del Ferri, sul quale in realtà moltissimi naufraghi avevano scherzato bonariamente fin dalle prime settimane. Il problema è che la Mancini avrebbe usato toni offensivi nell’affermare che Marco Ferri sarebbe omosessuale, come se questo potesse costituire un problema. Jonathan, che è stato al centro di un piccoo scandalo simile per un’uscita infelice di Mara Venier, sente moltissimo questo problema e naturalmente non ci è andato leggero.

Marco Ferri ha già avuto modo di rispondere ai rumors che lo volevano omosessuale durante una puntata di Pomeriggio 5: “Io sono eterosessuale” ha affermato “ma se anche fossi omosessuale, qual è il fastidio che ti darebbe questa cosa” ha chiesto alla Capriotti, presente negli studi della D’Urso contemporaneamente a lui. “Se per te un effeminato è una persona che dìnon dà un pugno in faccia a una persona di un altro orientamento allora ci vorrebbero più uomini effeminati a questo mondo”.

“Lo scemo del villaggio”

Nemmeno Simone Barbato è stato al riparo dalle frecciatine acide della Mancini, la quale avrebbe affermato che, essendo praticamente lo scemo del villaggio, Barbato non ha alcuna speranza di trovarsi una donna e arriverà single ai 40 anni.