Argomenti trattati
In occasione della finale dell’Isola dei Famosi la padrona di casa, Alessia Marcuzzi, ha sfoggiato un look davvero particolare. La conduttrice ha indossato un abito bianco, corto sul davanti e con un lungo strascico dietro. Un vestito davvero speciale per Alessia. Si trattava infatti del suo abito da sposa.
Alessia sposa all’Isola dei Famosi
Per combattere l’agitazione della finale e gettarsi alle spalle tutte le critiche, Alessia Marcuzzi per l’ultima puntata dell’Isola ha deciso di indossare un vestito per lei molto speciale.
I più attenti l’avranno subito riconosciuto: si tratta del suo abito da sposa. A rivelarlo è stata a stessa conduttrice quando Jonathan ha notato la particolarità e la bellezza del capo, domandandole se fosse un riferimento simbolico al fatto che avesse ‘sposato l’Isola’.
L’abito è una creazione dello stilista italiano Giambattista Valli, scelto da molti vip per firmare l’abito delle loro nozze. E’ realizzato interamente in pizzo bianco. Spalle scoperte, stretto sul punto vita e gonna a palloncino, corta sul davanti e lunga dietro con un voluminoso strascico.
Riguardo alla scelta dell’outfit fatta dalla conduttrice il web si è diviso. C’è chi si è già follemente innamorato del vestito, pensando di prenderne spunto per il proprio. Altri invece l’hanno criticata. “Qualcuno mi dice perché la Marcuzzi sta conducendo con il suo vestito da sposa?!” ha scritto un utente.
Ad un certo punto della serata Alessia però si è cambiata. Abbandonato il suo ingombrante abito bianco, ha optato per un super mini dress, ancora bianco.
La reazione di Alessia dopo la finale
Dopo la finale dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha voluto ringraziare pubblicamente il pubblico che in queste settimane l’ha seguita con tanto affetto.
Per farlo ha deciso di postare una foto con l’abito bianco su Instagram, accompagnandola con i ringraziamenti.
“Grazie grazie grazie. Che bella finale e che grande risultato( 26.43!). Non amo mettere gli ascolti perché mi sembra di ridurre la felicita’ con dei numeri o delle percentuali… ma quando ce vo’ ce vo’” ha scritto accompagnandolo con il suo solito hashtag #dajetutta.
Molti amori ma un solo matrimonio
Alessia Marcuzzi ha avuto molte relazioni sentimentali con volti noti. La conduttrice, 45 anni, da qualche anno ha trovato la stabilità con il suo Paolo e i figli Tommaso e Mia. Con i suoi ex fidanzati, e le loro nuove compagne, formano tutti insieme una bellissima famiglia allargata.
Nel passato della Marcuzzi sono state tre le storia più importanti. La prima con l’ex calciatore e attuale allenatore della Lazio Simone Inzaghi. La loro relazione è durata fino al 2004. Frutto di questo amore è stata la nascita di loro figlio Tommaso, nato nel 2001.
Dopo Inzaghi è stata la volta del calciatore Paolo Cudicini. I due sono stati insieme per cinque anni ma non hanno mai deciso di fare il grande passo.
Dopo la fine di questa storia è arrivato Francesco Facchinetti. Il figlio del leader dei Pooh aveva confessato di essere sempre stato un po’ innamorato della Marcuzzi e che, una volta conosciuta, ha fatto di tutto per conquistarla. Una storia felice e travolgente. Dopo pochi mesi c’è stata la nascita della loro figlia Mia. Nel 2012 anche la storia con Facchinetti volge al termine.
E alla fine arriva Paolo
Alla fine è arrivato Paolo. In una vecchia intervista a Verissimo, Alessia aveva rivelato che lei e Calabresi si conoscevano già da diversi anni ma che non era mai il momento giusto per una relazione. I due si sono inseguiti per anni e quando finalmente entrambi erano liberi quel momento tanto atteso è arrivato.
Dopo meno di un anno di relazione i due hanno deciso di sposarsi. La cerimonia si è tenuta a Cotswold, nelle campagne a sud di Londra nel 2014.
Una funzione intima, dove erano presenti soltanto i parenti e gli amici più stretti. E’ stata l’unica volta che la Marcuzzi è andata all’altare.
Paolo e Alessia ad oggi sono più felici che mai. Per coronare il loro amore manca solo una cosa: un figlio tutto loro. Chissà se adesso che l’Isola è finita la conduttrice non possa decidere di mettere il progetto in cantiere.