L’Isola dei Famosi si farà: la Marcuzzi alla ricerca dei naufraghi

Condividi

L’Isola dei Famosi si farà: a confermarlo era stata la storica conduttrice Alessia Marcuzzi qualche settimana fa ospite al programma di Paolo Bonolis, “Chi ha incastrato Peter Pan?”.

Del programma ancora non si sa molto, tanto che fino a qualche tempo fa, la sua produzione era in dubbio. La Marcuzzi ha, invece, affermato di essere alla ricerca di nuovi naufraghi per l’edizione del programma che andrà in onda a gennaio 2018. La produzione, insieme alla conduttrice, ha già effettuato le riunioni di programmazione e ha aperto i casting per selezionare i naufraghi della nuova edizione.

Isola dei Famosi: le indiscrezioni

Confermata alla conduzione del reality che va in onda su Canale 5 è Alessia Marcuzzi. Ancora in dubbio l’opinionista della trasmissione: Vladimir Luxuria potrebbe, infatti, essere sostituita da Mara Venier. Le voci di una possibile sostituzione tra le due, si rincorre già sul web da qualche giorno. Mara Venier ha già partecipato come opinionista all’Isola del Famosi nelle prime edizioni, condotte da Simona Ventura e andate in onda su Rai 2.

La Marcuzzi, intervistata da Paolo Bonolis a “Chi ha incastrato Peter Pan”, non ha rilevato altri dettagli della trasmissione e ha confermato che, insieme alla produzione, sta lavorando alla nuova edizione ed è alla ricerca dei nuovi naufraghi che verranno mandati in Honduras. La stagione dell’Isola dei Famosi 2018 andrà in onda su Canale 5: alla conduzione è confermata la Marcuzzi, reduce da un periodo di vacanza in cui si è dedicata alla famiglia.

Gli opinionisti sono ancora da definire, così come i naufraghi che saranno individuati a breve. L’edizione 2018, secondo la programmazione, andrà in onda a gennaio.

I possibili concorrenti

Rimangono da individuare i naufraghi da spedire in Honduras. La produzione vorrebbe inserire nel cast persone che non hanno mai partecipato ad un reality e la ricerca non è facile: tra i nomi che stanno circolando nell’ambiente c’è quello di Rita Rusic, la ex moglie di Cecchi Gori che vive tra Miami e Londra e quello di Iva Zanicchi, quest’ultima però sembrerebbe già aver rispedito l’invito al mittente.

Altri nomi, anche se risultato aver già partecipato ad un reality, sono Mario Serpa, tronista del trono gay di Uomini & Donne e Giorgio Manetti, tronista del trono over che ha partecipato allo stesso programma di Maria De Filippi.

Se produzione e conduttrice continuano a mantenere il riserbo sui naufraghi della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, il web ha già iniziato a diffondere possibili nominativi. Si tratta di Costanza Caracciolo, show girl di successo che ha già condotto alcuni programmi a Mediaset come Tiki Taka; Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus ed Alessio Bernabei, cantante che proviene dal bacino di Amici.

Tra gli altri nomi ci sono anche quelli del celebre fashion blogger Mariano Di Vaio, dell’ex letterina di Passaparola Alessia Fabiani e dell’ex calciatore Fabio Galante.