Argomenti trattati
Valeria Marini torna in Italia dopo soltanto una settimana di permanenza sull’Isola dei Famosi.
La bella e bionda showgirl ha potuto regalare ai suoi compagni di naufragio un ultimo regalo e un caloroso addio prima di rimettere piede sull’aereo che l’avrebbe ricondotta in Italia. Già si spargono voci e rumors in merito alle rivelazioni che farà la Marini durante la prossima puntata serale dell’Isola e che le permetteranno di togliersi qualche pietra dalla scarpa su qualche naufrago in particolare.
Valeria Marini è già pronta a tornare in Italia. Durante il suo soggiorno sull’Isola dei Famosi in compagnia degli altri concorrenti, la Marini non ha mai rivelato di essere una naufraga speciale. I suoi compagni erano infatti convinti che la bionda fosse una nuova concorrente a tutti gli effetti e che sarebbe rimasta insieme a loro fino alla fine della trasmissione.
La verità – che conoscono soltanto i telespettatori – è che la Marini aveva una missione speciale da portare a compimento sull’Isola, cioè l’addestramento di Francesca Cipriani per trasformare la svampitissima shogirl abruzzese in una naufraga provetta.
La missione può essere considerata riuscita oppure no? Lo stabilirà Valeria stessa, durante la diretta.
Prima di tornare in Italia però la Marini ha potuto conquistare per i suoi compagni di disavventura un pasto completo formato da primo, secondo e dolce. Valeria ha infatti trovato una pergamena che le affidava una missione: indossare una coda da sirena e nuotare fino a un punto preciso. Lì avrebbe trovato successive indicazioni.
La Marini ha svolto correttamente la missione e ha scoperto di aver conquistato un pranzo completo per sé e per l’intero gruppo di naufraghi.
Inutile dire che tutti hanno mangiato di gran gusto e che sono stati molto riconoscenti nei confronti di Valeria. La Cipriani, come c’era da aspettarsi, ha mangiato assolutamente tutto, salvo poi avere seri problemi di digestione dal momento che il suo fisico non è più abituato a ricevere e a digerire grosse quantità di cibo in una volta sola.
In generale Valeria Marini ha ricevuto un’accoglienza molto calorosa da parte dei nafuraghi, che sono stati ben felici di vedere finalmente un volto nuovo in palapa.
Come c’era da aspettarsi però la marini ha avuto degli scontri abbastanza diretti con Alessia Mancini, la quale è stata criticata dalla showgirl per il suo atteggiamento saccente e per il fatto che dà l’impressione di voler dire sempre l’ultima parola.
Le due in particolare hanno bisticciato in merito al fuoco, che la Marini avrebbe dovuto tenere acceso per tutta la notte. Quando le Mancini ha fatto notare che Valeria si era addormentata, la Marini ha voluto puntualizzare di essersi addormentata soltanto per pochi minuti e che di certo se il fuoco era rimasto acceso non era per merito di Alessia.
Non contenta, la Marini ha anche accusato Alessia di essere poco spontanea e calcolatrice.
La mancini ha intelligentemente ironizzato sulla poca ironia della Marini, che ha continuato imperterrita nei suoi discorsi nonostante l’evidente volontà della Mancini di non continuare a parlare per non svegliare gli altri naufraghi.