Isola, Filippo attacca Bianca: “Manipola le persone”

Condividi

“E’ una manipolatrice”.

Così sentenzia Filippo Nardi a proposito della sua compagna isolana Bianca Atzei. Il dj toscano ha trascorso l’ultima settimana sulla soleggiata spiaggia dell’Isola che non c’è in compagnia di altre tre ex concorrenti: Paola Di Benedetto, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti. I quattro, in un armonioso clima di convivenza, si sono ritrovati a parlare del gioco e di come i concorrenti vengono percepiti dal pubblico italiano.

Bianca Atzei è una manipolatrice

Il gruppetto di naufraghi in stand-by si è più volte ritrovato a parlare dei loro compagni ancora in gioco. Nei loro discorsi sempre presente è stato il nome di Bianca Atzei. Tutti infatti concordano sul fatto che Bianca sia una persona falsa. Le parole più dure sono state però usate da Nardi.

E dire che tra lui e Bianca sembrava essersi creata unamicizia speciale, che lasciava intendere persino dell’altro.

A quanto pare nella settimana di “ritorno alla realtà” Filippo ha avuto modo di vedere alcuni video dei day-time dello show e quindi conoscere ulteriori sfaccettature del carattere della cantante. Lo stesso vale per la Rinaldi e la Capriotti, che dall’Honduras sono rientrare alcune settimane fa.

“Bianca è una manipolatrice”, queste le dure parole di Filippo. “Sembra un paguro che usa la conchiglia come copertura, ma se vede qualcosa di più bello non si fa scrupoli a mollare la sua conchiglia per prendere quella più bella”, ha aggiunto.

C’è da dire che l’ex gieffino non usa mezzi termini per esprimere le proprie opinioni che comunque, come detto, trovano concordi anche le sue compagne.

Tutti (o quasi) contro Bianca

Durante la scorsa puntata avevamo assistito ad un’accesa litigata tra Bianca Atzei e Elena Morali. La bionda pupa non è affatto convinta che la dolce Bianca sia tanto ingenua quanto voglia far credere, accusandola di ordire dei complotti con parte del gruppo per decidere chi nominare.

Della stessa cosa si era detto convinto in un messaggio sui social anche il fidanzato di Elena, il comico di Colorado Scintilla. La reazione al litigio avuta dall’ex fidanzata di Max Biaggi era stata parecchio emotiva, con pianti e lacrime a dirotto.

Per l’Atzei questa è stata una settimana parecchio difficile. Al litigio avuto in puntata si è aggiunta la nomination e, come se non bastasse, la punizione di essere legata 24 ore su 24 a Francesca Cipriani.

A sostenerla ci ha pensato, come sempre, l’amica Alessia Mancini la quale la difende a spada tratta da ogni critica.

Chi rientrerà sull’Isola?

Nella puntata di stasera scopriremo dunque chi tra Alessia, Bianca ed Elena dovrà abbandonare l’Isola. Capiremo inoltre chi saranno i due dei quattro ex naufraghi a poter rientrare in gioco. Se a rientrare sarà proprio Filippo Nardi aspettiamoci di vedere nuove scintille tra lui e la cantante, ma stavolta non saranno i primi segni del fuoco dell’amore.