Argomenti trattati
Ci ha tenuto compagnia, divertito e allibito sin dal suo sbarco sull’Isola: Francesca Cipriani è veramente inconfondibile. Dalla difficoltà di buttarsi dall’elicottero al calo di zuccheri, così fino alla voglia incontenibile di mangiare un piatto di lasagne (ricompensa della prima prova della serata): l’ex Pupa ha fatto parlare di sé fin dall’inizio del reality. Occhi costantemente puntati sulla Cipriani… E sulle sue bizzarrie! Con la sua eccentricità si è già guadagnata il vertice delle classifiche del gossip nostrano. Con l’ultima notizia che la vede protagonista, la sua popolarità è destinata a rafforzarsi ulteriormente.
Problemi per Francesca Cipriani
Nota per le sue bizzarrie e le sue stranezza, per le sue stravaganze e la sua eccentricità, da sempre la Cipriani è famosa per le sue follie. Eppure l’ultima notizia è veramente agghiacciante e lascia di stucco. L’ex concorrente de La Pupa e il Secchione ha un danno celebrale pari al 6%. Così detta il certificato medico presentato nel salotto di Pomeriggio 5. I vari opinionisti ospiti dalla D’Urso non perdono tempo per aprire nuovi dibattiti sugli scandali nati sull’Isola. L’ultimo riguarda Francesca Cipriani. Dopo aver invitato la mamma dell’ex Pupa che è scesa in campo in difesa della figlia e dei suoi attacchi di panico, nello studio più famoso di Canale 5 si torna a parlare di lei.
Nelle ultime settimane il suo atteggiamento un po’ superficiale e stravagante ha fatto molto discutere. I naufraghi delineano amicizie e inimicizie e il pubblico da casa si divide. Prima l’attacco di panico, poi lo svenimento per la mancanza di cibo: c’è chi accusa la falsità e la cruda recitazione della Cipriani e chi, al contrario, comprende le sue esigenze e paure. Per molti Francesca è una bravissima attrice, ma soprattutto una grande stratega: ha recitato benissimo il ruolo di malata e in questo modo tutti i riflettori sono puntati su di lei! Oltre ai commenti social da parte di tantissimi fan dell’Isola dei Famosi, anche molti vip si sono espressi a riguardo. Tra questi, Cristiano Malgioglio, che si è persino beccato una querela da mamma Cipriani.
Parola al referto medico
Nel corso della puntata di martedì 30 gennaio, all’indomani della seconda puntata dell’Isola dei Famosi, nel salotto di Pomeriggio 5 non mancano le novità e i colpi di scena! Tra gli opinionisti, interviene il direttore di “Nuovo”. E’ proprio Riccardo Signoretti a leggere il referto inedito ed esclusivo. Dopo tanta attesa, il risultato è piuttosto sconcertante.
Due medici psichiatrici della Cipriani, dopo i dovuti esami, hanno stilato tale referto. Questo confermerebbe i recenti problemi di ansia e depressione, di cui la giovane ha sofferto anche all’inizio della sua avventura in Honduras. La causa risiederebbe in un blocco lavorativo celebrale, dovuto a un danno psichico del 6%.
Pare addirittura che il suo danno celebrale sia in parte conseguente allo stress generato da un recente intervento chirurgico non andato. Una simile conclusione, per quanto sgradevole e triste, renderebbe veritiere le recenti dichiarazioni rilasciate dalla mamma di Francesca in suo favore. La pupa si rivela per quello che è realmente. Non c’è niente di finto o recitato nei suoi comportamenti e nelle sue azioni. Insomma, una sentenza di questa portata dimostrerebbe la veridicità dell’attacco di panico e del successivo svenimento di miss Cipriani.
Questo dovrebbe bastare per mettere a tacere le polemiche che la vedono protagonista. Un referto di questo tipo potrebbe zittire i tanti commenti di derisione nei confronti della Cipriani. La ragazza nel suo recente passato ha avuto delle difficoltà psichiche accertate.