Isola dei famosi, Francesca e Simone nuova coppia?

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Francesca e Simone sono sempre più vicini sull’Isola dei Famosi ed entrambi hanno affermato più volte di stare molto bene in reciproca compagnia.

Addirittura qualcuno tra i naufraghi fa già il tifo per loro nonostante il fatto che non ci siano ancora segnali o dichiarazioni ufficiali in merito al fatto che i due abbiano una vera relazione. Tutto questo, alla luce della possibile eliminazione di Simone rende gli intrecci potenzialmente amorosi dell’Isola ancora più avvincenti.

Simone e Francesca: solo amici?

Che Simone Barbato avesse un debole per un certo tipo di donna ormai si era capito.

Il mimo di Avanti un Altro aveva affermato in passato di avere un debole per Elena Morali, che era stata sua collega sul palco di Colorado prima di approdare con lui all’Isola dei Famosi. Non è difficile immaginare che Elena non abbia degnato Simone di uno sguardo: oltre al fatto che è innamoratissima di Scintilla e che i due sono prossimi al matrimonio, Elena ha spiegato di avere un debole per gli uomini robusti, cosa che di certo Simone non è, soprattutto dopo due mesi di semi digiuno sull’Isola dei Famosi.

Passata la sbandata per Elena, Simone pare si sia particolarmente affezionato alla Cipriani, di cui ha cercato più volte la compagnia nelle scorse settimane. In privato Simone ha anche ammesso senza problemi di trovare Francesca una bella persona. Quello che forse non ha voluto rivelare è che le forme procaci dell’abbruzzese hanno giocato una grossa parte nel generare il suo interesse.

Da parte sua Francesca Cipriani ha definito Simone una persona vera e genuina, qualità molto apprezzate da Francesca, che in passato si è ferocemente scagliata contro le persone che avevano l’abitudine di parlar male delle persone, ma soltanto alle loro spalle.

La proposta di Franco Terlizzi

I due, che a quanto pare passano davvero tanto tempo insieme, hanno già fanno nascere il primo club di sostenitori: Franco Terlizzi fa il tifo per loro con molto trasporto e si è detto addirittura disposto a cedere il proprio diritto a dormire sulla Isla Bonita nel caso dovesse essere il mejor della settimana.

Naturalmente Franco cederebbe il proprio “soggiorno in paradiso” soltanto se Francesca e Simone approfittassero dell’occasione per stare insieme e conoscersi meglio.

La verità di Simone e Francesca

Nonostante voci e dicerie, Simone e Francesca hanno sempre fermamente smentito la possibilità che tra loro stia nascendo qualcosa più di una cordiale amicizia basata sulla stima reciproca. C’è anche da dire però che le settimane sull’Isola sono ancora lunghe e che con l’Isola ormai quasi deserta c’è la possibilità che i due arrivino ad avvicinarsi molto prima della fine del programma.

A rompere le uova nel paniere degli spettatori più romantici c’è anche la possibilità che Simone sia eliminato dal televoto. Questa settimana i telespettatori dovranno decidere se mandare a casa lui, Marco Ferri oppure Jonathan Kashanian. E’ molto difficile che Jonathan esca, dato che pare essere uno dei beniamini del pubblico.