Isola, fuori di seno per Bianca Atzei sull’Isla Bonita

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Il seno di Bianca Atzei è al centro di diversi gossip in questi ultimi giorni sull’Isola dei Famosi.

Prima ha inavvertitamente mostrato un capezzolo, poi ha deciso di non lasciare nulla all’immaginazione dei telespettatori e infine ha fatto una rivelazione sconcertante: tutta la verità sul balconcino di Bianca.

Il seno di Bianca Atzei

Già il fatto che qualcuna sia riuscita a far parlare del proprio davanzale nonostante il confronto impietoso con la nona misura esibita orgogliosamente da Francesca Cipriani è già un merito. Il fatto che la Atzei riesca a far parlare di qualcosa che non siano le sue lacrime è un vero e proprio miracolo.

Come tutti i telespettatori del reality sanno, le ultime settimane trascorse sull’Isola dei Famosi sono state fonte di enorme stress per Bianca Atzei. La cantante è riuscita ad allontanare moltissimi naufraghi, che non apprezzano affatto il suo comportamento. Come se non bastasse è stata costretta a rimanere legata prima a Paola di Benedetto, poi a Francesca Cipriani e in nessuno dei due casi la convivenza forzata è stata piacevole.

Fortunatamente i periodi brutti finiscono sempre e Bianca ha potuto passare qualche giorno paradisiaco su La Isla Bonita assieme al suo nuovo amico Jonathan Kashanian, il quale è stato eletto mejor dell’Isola e ha deciso di fare l’elemosina di un po’ di felicità alla bistrattatissima Bianca.

Proprio su La Isla Bonita la Atzei è stata più disinvolta di quanto sia mai stata su Playa Uva. Probabilmente il fatto di non essere a contatto con tutto il gruppo ma soltanto con una persona – per di più non interessata a lei dal punto di vista sessuale – le ha fatto perdere ogni inibizione.

Vestita soltanto con una t-shirt bianca annodata all’altezza della vita, Bianca ha prima fatto fare capolino a uno dei suoi capezzoli, che la telecamera ha intercettato mentre spuntava dalla scollatura, quindi ha ben deciso di tuffarsi a mare come mamma l’ha fatta.

“Mi sono rifatta il seno”

L’altra rivelazione sconcertante – oltre al fatto che la Atzei c’abbia proprio la fissa con la nudità maschile – è che la cantante Sarda si è rifatta il seno.

Per quanto non ci sia niente di male, la faccenda si tinge comunque di una vena comica. La coglie bene proprio Jonathan che, senza alcun tipo di remora nei confronti della sua nuova amica ha esclamato: “E cosa avevi prima, tesoro? La retromarcia?”

In effetti la Atzei non riempie più di una seconda misura e fa in effetti un po’ ridere immaginarla senza nemmeno quel po’ di sporgenza che le ha regalato un chirurgo magnanimo.

“Preferisco l’amico Jonathan”

I naufraghi che per qualche tempo si sono riuniti sull’Isola Che Non C’è in attesa di tornare in Italia o su Playa Uva hanno tutti condiviso l’idea che Bianca sia un parassita sociale, interessata soltanto a mettersi all’ombra del più forte vivendo della sua luce riflessa.

Oggi Bianca sembra confermare quel che pensano i suoi compagni: dopo il flirt con Filippo, di cui ha apprezzato poco la scarsa fornitura, Bianca è scivolata sotto la protezione di uno dei concorrenti più apprezzati dell’ultimo periodo.