Isola: Cecilia svela un gossip hot su Marco Ferri

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Marco Ferri avrebbe rifiutato le avances di una naufraga che in Italia è fidanzatissima: è questa la rivelazione di Cecilia Capriotti a Pomeriggio 5.

Ben attenta a non svelare assolutamente il nome della ragazza in questione, un po’ per mantenere alta la curiosità del pubblico e un po’ per non incorrere in provvedimenti legali, la Capriotti ha però dato delle informazioni che restringono molto il campo.

Marco Ferri ha rifiutato le avances?

Dopo settimane e settimane trascorsi sull’Isola senza alcun contatto sessuale i bollenti spiriti dei naufraghi hanno cominciato non soltanto a emergere, ma anche a essere poco gestibili.

Secondo il racconto di Cecilia Capriotti una naufraga che in Italia è fidanzatissima ha tentato di sedurre Marco Ferri per interposta persona, assicurando che il bel figlio di Riccardo fosse proprio il suo tipo ideale.

La naufraga non avrebbe avuto la faccia tosta di proporsi direttamente: avrebbe inviato un’amica a parlare con Ferri per sondare il terreno e capire se il naufrago sarebbe stato disponibile a un incontro segreto.

Su chi sia stata la persona che ha fatto da mediatrice per le voglie della naufraga fidanzata, la Capriotti non si è sbilanciata.

Si è limitata soltanto a fornire un indizio: si tratta di una persona che, una volta tornata in Italia, è stata ospite di Barbara.

Le naufraghe indiziate

Mentre svelava quello che sapeva, la Capriotti ha voluto puntualizzare che tutto quello che ha raccontato è successo mentre lei era già uscita dal gioco e si trovava in Italia. Ad averle riferito tutto sarebbe stata proprio la mediatrice che, oltre ad aver riportato il messaggio, ha ben pensato di parlarne ai quattro venti.

Tra le naufraghe le impegnate non sono moltissime: Alessia Mancini (impegnata con Flavio Montrucchio), Rosa Perrotta (che Pietro Tartaglione intende sposare non appena rimetterà piede in Italia) e naturalmente Elena Morali (che ha già rimandato il matrimonio con il suo partner comico Scintilla proprio per partecipare all’Isola). Secondo indiscrezioni però alla Morali gli omini pelle e ossa sul modello di Marco Ferri però non andrebbero tanto a genio. Il suo compagno e futuro marito a occhio e croce pesa infatti il doppio di lei.

Concedendo alla Morali il beneficio del dubbio ci si potrebbe concentrare su Rosa e Alessia.

Rimarrebbe da capire chi sia la naufraga che ha fatto da mediatrice: Eva Henger, Paola Di Benedetto e Nadia Rinaldi sono le uniche donne oltre alla Capriotti ad aver lasciato l’Isola e tutte sono state ospiti della D’Urso.

Capriotti e Ferri a confronto

Con ogni probabilità per chiarire definitivamente il mistero si dovrà attendere il ritorno di Marco Ferri che è in procinto di rimettere piede in patria dopo aver rifiutato di abitare L’Isola Che Non C’è assieme alla Morali e alla Perrotta. Proprio nel rifiuto di Marco si potrebbe leggere una conferma indiretta di quanto avrebbe affermato la Capriotti: pur di non rimanere a stretto contatto con una naufraga che gli aveva mostrato un interesse non corrisposto, Ferri avrebbe preferito abbandonare completamente il gioco senza sperare nel ripescaggio.

Dal momento che la Morali si potrebbe escludere per una questione di gusti, rimarrebbe soltanto la Perrotta, la quale è molto amica di Paola Di Benedetto, la quale è stata effettivamente ospite dalla D’Urso e quindi potrebbe essere stata la mediatrice che avrebbe spifferato ogni cosa alla Capriotti.