Isola, Henger rivela: “Due naufraghi sposati lo hanno fatto”

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

L‘Isola dei famosi 2018 è sempre più nel caos.

Dopo le dichiarazioni sullo scandalo della droga, le frasi omofobe di Terlizzi nei confronti di Warwick, un altro polverone si alza. Due naufraghi, entrambi sposati, si sarebbero appartati e si sarebbero lasciati andare alla passione, e a confessarlo, sarebbe sempre lei, Eva Henger, sempre più protagonista di questa edizione per ciò che riesce a creare.

Nuova bomba sull’Isola

A lanciare l’indiscrezione è stato per primo il settimanale Chi, su cui si legge che sarebbe scoppiata la passione o una scintilla tra due naufraghi che sono entrambi impegnati durante il soggiorno in Honduras.

Una scintilla che si è spenta ancora prima di esplodere del tutto.

Eva Henger rivela i nomi

Il settimanale non ha rivelato i nomi, ma ci ha pensato Eva Henger, ospite alla trasmissione di Alfonso Signorini, nonché direttore dello stesso settimanale, Casa Signorini. Secondo l’ex pornostar, le due persone coinvolte sarebbero Amaurys e una naufraga con i capelli scuri, che secondo gli utenti del web sarebbe Alessia Mancini.

In base a quanto rivelato, a parlare è la moglie di Amaurys, ovvero Angela Rende che, in un’intervista, ammette

Credo che in quelle indiscrezioni non ci sia nulla di vero: Amaurys non ha fatto nulla. Conosco mio marito da 15 anni, e se avesse voluto tradirmi non avrebbe aspettato le telecamere.

La moglie dice di non avere dubbi sul marito e non ha sospetti sulla sua infedeltà, dal momento che non le ha mai mancato di rispetto.

Per sua figlia si augura che trovi un uomo come lui dai sani principi e che la ami come Amaurys ama lei.

La moglie di Amaurys racconta che durante la prima settimana sull’Isola il marito ha anche dormito con Cecilia Capriotti sotto le coperte, ma che è sicura che tra i due non sia successo nulla di compromettente. Afferma che lei conosce molto bene il marito e non sa cosa ci sia dietro questa indiscrezione.

Secondo la moglie del naufrago, entrambe le donne coinvolte hanno dei mariti e dei figli, inoltre ci sono le telecamere e nessuna di loro si sarebbe permessa di comportarsi in questo modo considerando la famiglia che hanno.

Le versioni non coincidono

La moglie di Amaurys non sa a cosa credere, anche perché esistono due versioni di questa storia. Una versione racconta che sia successo nella villa prima del passaggio all’isola e Alessia dormiva in camera con Eva, mentre Amaurys era in un’altra stanza.

Un’altra versione parla di uomini e donne che hanno dormito tutti insieme in una unica stanza e sarebbe accaduto durante la prima settimana di permanenza sull’isola. Inoltre, Eva Henger ha detto che non si trattava di Alessia Mancini.

Insomma, quale sarà la verità? Chi sono i due naufraghi coinvolti? Non si sa, ma anche questo è uno dei tanti misteri destinato a rimanere insolubile nell’edizione dei misteri de L’isola dei famosi 2018.