Argomenti trattati
Jonathan Kashanian e la sua proverbiale diplomazia sono stati messi a dura prova dalla nomination ricevuta da Simone Barbato durante l’ultima puntata serale del reality.
Completamente abbattuto dalla situazione ma fiero di credere ancora che “i buoni vincono sempre”, Jonathan si è sfogato in un lungo pianto con Bianca Atzei, la sua nuova migliore amica.
Ad aver profondamente deluso l’ex gieffino non è stato tanto finire in nomination – dal momento che con il diminuire del numero dei naufraghi aumentano le probabilità di essere nominati dal gruppo – quanto l’essere nominato da Simone Barbato.
Il mimo comico di Mediaset infatti era stato preso sotto l’ala protettiva di Jonathan in un periodo in cui, come ha spiegato proprio Kashanian, tutti gli altri naufraghi lo volevano “morto”.
Invece di essere grato a Jonathan per il suo atteggiamento fraterno, Barbato non sembra essersi fatto molti problemi a mandarlo in nomination, cosa che ha emotivamente distrutto il Kashanian.
A raccogliere lo sfogo e il pianto di Jonathan è stata Bianca Atzei, che è diventata una delle più care compagne di Jonathan in quest’ultimo periodo.
La Atzei ha naturalmente cercato di consolare l’amico, spiegandogli che con ogni probabilità Simone ha deciso di nominare Jonahhan perché quest’ultimo non avrebbe mai preso una posizione chiara e netta.
Sentendo ipotizzare che fosse quello il motivo per cui Simone aveva deciso di nominarlo, Jonathan si è sentito ancora peggio. Finendo in lacrime ha esclamato di essere fatto così e di avere sempre una parola buona per incoraggiare tutti.
Evidentemente questo suo essere diplomatico a tutti i costi e il desiderio di non schierarsi con nessuno in particolare ha sempre penalizzato Jonathan nella vita reale: il giovane si è lamentato del fatto che questo aspetto del suo carattere gli ha sempre reso molto difficile tollerare la cattiveria e la competitività delle persone.
Nonostante le molte delusioni che deve aver subito in passato, Jonathan dimostra però una grande forza d’animo ed è deciso a non perdere il proprio ottimismo.
“Ma io non mi arrendo perché alla fine devono vincere i buoni” ha concluso.
C’è da dire che Jonatha non è l’unico tra i naufraghi con cui Simone Barbato sta avendo problemi nell’ultimo periodo. Il mimo ha infatti avuto problemi con Franco Terlizzi, Amaurys Perez e più recentemente con Marco Ferri. Quest’ultimo è apparso imbestialito durate l’ultimo daytime a causa del fatto che Simone abbia deciso di ignorare la suddivisione dei compiti che era stata stabilita e di andare a pescare di sua iniziativa.
Considerando che i rapporti di Simone con gli altri naufraghi non sono affatto dei migliori e considerando che il mimo è in nomination, questa potrebbe essere la sua ultima settimana di permanenza sull’Isola dei Famosi. Naturalmente però tutto verrà deciso dal televoto, che potrebbe riservare delle serie sorprese: non rimane che aspettare il prossimo martedì.