Argomenti trattati
Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Jonathan Kashanian è stato eletto mejor della settimana. “Passa” per essere un bravo ragazzo e lui si considera tale, portato a vedere del buono in tutti. Però qualcuno non è d’accordo e l’ha fatto presente sui social: si tratta di Domenico Manfredi, corteggiatore di Uomini e Donne e gieffino quando Jonathan vinse la quinta edizione del reality nel 2004.
Le parole di Domenico Manfredi
Il giovane ricorderebbe bene – e lo dimostrerebbe con alcuni video – uno sgradevole episodio del passato con protagonista proprio Kashanian e, mentre quest’ultimo “si professa un ragazzo d’oro”, Manfredi esorta tutti ad aprire gli occhi su quella che sarebbe la sua vera natura.
Una sera, infatti, con lui, gli altri ragazzi del Grande Fratello e Barbara D’Urso, per l’ultima volta conduttrice della trasmissione, era uscito a cena, con programma di andare poi in discoteca. Domenico e Barbara erano rimasti a piedi e avevano chiesto a Jonathan un passaggio, ma lui avrebbe risposto di non aver intenzione di portare in macchina ex concorrenti del Gf e se ne sarebbe andato, lasciando “appiedati” la conduttrice e l’ex coinquilino, che a quanto pare se la sarebbe “legata al dito”. Che Jonathan rischi di perdere l’aureola che si è fatto mettere in testa dal pubblico e nel reality stia soltanto recitando?
La “sgridata” a Francesca Cipriani
In queste ore sul web si sta discutendo di Jonathan Kashanian anche perchè nel daytime ha duramente rimproverato la compagna di avventura Francesca Cipriani, perchè vorrebbe vederla più attiva nell’aiutare il gruppo ad affrontare le difficoltà pratiche che incontra all’Isola dei Famosi.
L’ex pupa e a sua volta ex gieffina ha risposto che non lo faceva perchè non si sentiva bene, ma Jonathan questa volta non le ha creduto – mentre giorni fa, per esempio, si era informato su come stesse dopo essersi pestata i glutei rifatti, dopo un bagno in mare -.
La stessa critica a Francesca è stata mossa anche dall’ex “Gaspare” Nino Formicola, il quale l’ha a sua volta accusa di fingere di star male – lui non le aveva creduto neanche le volte precedenti – per non collaborare e per starsene sempre a dormire sulla spiaggia. Al contrario, quando viene chiamata a mangiare, non manca mai – sempre che appunto Francesca non finga malesseri, ricordiamo che tempo fa era svenuta a causa del calo di zuccheri per non essere riuscita ad ingoiare pesce crudo -. La Cipriani riuscirà a fare “pace” con Jonathan o, dopo che lui l’ha rimproverata, arriverà magari anche lei ad accusarlo di non essere il ragazzo buono e gentile che sembra, come ha sostenuto Domenico Manfredi?