Isola, malore per Francesca Cipriani: intervengono i medici

Ingresso "trionfale" di Francesca Cipriani sull'Isola. E questi primi giorni non sembrano proseguire per il verso giusto. Ecco cos'è successo

Ingresso “trionfale” quello di Francesca Cipriani sull’Isola. E questi primi giorni non sembrano proseguire per il verso giusto. L’ex Pupa dell’omonimo reality ha appena avuto un malore. Subito sono sopraggiunti i medici per soccorrerla e l’hanno portata via. Immediato l’aiuto da parte dei compagni naufraghi, ma inevitabile e necessario l’arrivo dei soccorsi. Ecco cos’è accaduto sull’Isola.

Medici sull’Isola

La dura vita in Honduras si fa sentire e così la fatica della sopravvivenza. Solo i più forti possono resistere. Eppure qui c’è poco da scherzare. Francesca Cipriani ci ha colpito con i suoi comportamenti stravaganti sin dall’avvio della prima puntata e tuttora non smette di far parlare di sé. Questa volta il problema è più serio, perché l’ex Pupa ha avuto un malore sulla spiaggia. E’ quasi svenuta, facendo prendere un grosso spavento ai suoi compagni. Immediati i soccorsi, che hanno preferito metterla al sicuro, portandola via dall’Isola, almeno per il momento.

L’accaduto merita un po’ di attenzione. Pare che la ragazza abbia avuto un forte giramento di testa. Una reazione improvvisa, ma probabilmente conseguente alla scarsa e malsana alimentazione. Le condizioni poco agiate in cui vivono i naufraghi mettono a dura prova il loro fisico, che può arrivare a essere fortemente stremato.

Al momento del malessere e in attesa di competenti medici, i compagni si sono presi cura di lei. L’hanno aiutata a sdraiarsi e le hanno sollevato le gambe, per cercare di farla ristabilire. Nessun miglioramento per Francesca, quindi la produzione si è premurata di chiamare e far arrivare i soccorsi. L’hanno visitata sulla spiaggia, ma dopo un primo intervento hanno preferito portarla via, così da sottoporla a ulteriori accertamenti.

Isola

Pare che il problema e il conseguente malessere sia legato alla cattiva alimentazione. Sol le dovute analisi potranno confermarlo. Insomma, dopo il presunto attacco di panico al momento del lancio dall’elicottero, per la Cipriani ci sono altre difficoltà. Speriamo si rimetta presto. Con le cure adeguate e una sostanziosa alimentazione, siamo certi potrà riprendersi al meglio. Ma magari preferirà abbandonare con anticipo il programma della Marcuzzi? Staremo a vedere.

Lascia un commento

Leggi anche