Isola, Alessia Mancini e Cecilia Capriotti sfiorano la rissa

Condividi

Le sceneggiate all’italiana si fanno sempre riconoscere e questa volta il merito è dell’Isola dei famosi.

Appena iniziato è già un successone, ma naturalmente anche i colpi di scena sono all’ordine del giorno. L’ultimo vede protagoniste Alessia Mancini e Cecilia Capriotti. Le due, infatti, si sono lasciate andare a una lite furibonda, a cui si è fato riferimento nella prima puntata. Sembrerebbe che abbiamo aspramente dibattuto pochi giorni prima dell’ufficiale inizio dell’avventura. I loro rapporti andranno a migliorare?

Si sfiora la rissa all’Isola

Nel corso della primissima puntata, la padrona di casa, Alessia Marcuzzi, ha fatto riferimenti ad avvenimenti accaduti nel residence, poco prima dell’inizio del reality. Si tratterebbe di una bella litigata tra la Mancini e Cecilia Capriotti. Finora nessun chiarimento, adesso invece è stato svelato il motivo della loro lite furibonda.

Tenete a freno la fantasia, la causa scatenante potrebbe sembrare futile. Parrebbe che sia stata una sigaretta fumata dalla Capriotti ad aver fatto infuriare dell’ex velina.

La showgirl si sarebbe chiusa in bagno per fumare segretamente. Da qui il rimprovero di Alessia. Perché fare la furbetta e tenerlo nascosto? “E’ una mancanza di rispetto. Non importa il fatto che tu fossi in bagno. Se tu sei in bagno e fumi una sigaretta, a me da fastidio. Come ti viene in mente che non me ne sarei accorta? Sei una maleducata”.

L’accusa ha spazientito più del previsto Cecilia, che l’ha raggiunta all’esterno della casa.

“Mi hai dato della maleducata e non devi permetterti. Maleducata tu non me lo dici”, ha subito replicato. Poi gli insulti: “Tu sei una cafona. Non si reagisce così urlando come una fruttivendola”. La Mancini poteva far finta di niente? La lite prosegue e Alessia risponde (ironizzando sul tono di voce della collega): “Non sei maleducata, sei volgare!”. E aggiunge: “Te lo dirò ogni volta che lo penserò. Io sono una cafone e tu sei una maleducata”.

La versione della Capriotti

E’ importante sentire entrambe le campane, così parola a Cecilia. Lontana dalla “nemica”, ma sempre davanti alle telecamere, la showgirl ha esposto la sua versione dei fatti. Sembra comprensiva, ha capito i motivi di Alessia e perché si è infastidita, ma la sua posizione rimane ferma: certi toni non devono essere usati! La Capriotti conferma: “Lei è entrata e ha iniziato a urlare che stavo fumando e che ero una maleducata, alzando la voce”.

Così è uscita e ha sorpreso l’altra naufraga commentare l’accaduto con Amaryus, quindi l’esigenza di chiarire la situazione”. Poi spiega: “Mi hanno dato fastidio i toni, come fosse una maestrina in grado di rimproverarmi perché stavo fumando in bagno”.

Come si metteranno i loro rapporti lo scopriremo solo con il tempo. Magari la convivenza 24 ore su 24 le unirà maggiormente o forse la lotte per la sopravvivenza le allontanerà del tutto.

Noi ci auguriamo che le acque rimangano quiete: staremo a vedere!