Mara Venier, opinionista del reality L’isola dei famosi, per l’ennesima volta, dimostra di non avere peli sulla lingua e si sfoga riguardo al programma e a quanto sta accadendo sul caso canna-gate.
Mara senza peli sulla lingua
Dopo aver espresso la sua opinione in merito alle liti sui cachet di Bianca ed Elena, ha espresso il suo pensiero riguardo al canna gate. Secondo la conduttrice, Alessia Marcuzzi, la guerra scoppiata tra Eva Henger e Francesco Monte dovrebbe essere risolta in tribunale, mentre la Venier chiede la verità, anche in nome di chi segue il programma e vuole sapere come si sono svolti i fatti.
Mara esprime in questo modo quanto sta accadendo e sbotta dicendo: “Alessia, Francesco Monte dovrebbe venire in studio e una volta per tutte chiarire. Noi siamo tutti stanchi, stufi, vogliamo la verità. Io per prima voglio la verità, scomoda, brutta, antipatica, ma vogliamo la verità! Perché noi siamo dentro un programma che sta diventando imbarazzante, almeno per me. Allora, la verità qualunque essa sia. Diciamola!”
I commenti del pubblico
Il caso del canna gate sta tenendo banco da troppo tempo e sicuramente anche il pubblico da casa è stanco e vuole che si metta la parola fine a quanto sta accadendo. Nelle ultime settimane, le espressioni riguardo al caso sono state più o meno le stesse:
- Canne? Ma perché lo dici adesso? Perché ora? Perché non prima? Perché solo in diretta?
- L’hai detto prima? No, noi non sapevamo niente! La produzione non sapeva e nemmeno io!
- Basta non parliamo più delle canne siamo un programma di intrattenimento, ne parleranno altre trasmissioni.
- Ok, riparliamo del canna gate tanto ne parlano tutti (dopo il tonfo di ascolti).
- Striscia indaghi pure, siamo felici, lasciamo indagare loro.
- Le presunte prove di Striscia? Sono intercettazioni, non sono prove, non le voglio.
- Ok, ci sono prove che Eva aveva parlato delle canne prima della diretta, ma io non sapevo nulla, la produzione non mi aveva avvisata.
Inutile dire che le parole della Venier sono state accolte molto bene da tutti e sui social sono piovuti elogi per lei. Sui social, su Twitter, in particolare, tutti appoggiano le parole della Venier e l’hanno elogiato usando parole di stima nei suoi confronti. Tra i commenti a suo favore, vi sono: Mara ti stimo, ti amo oppure Mara è pronta per la Presidenza del Consiglio o ancora Basta con questa storia, siamo stanchi. Tutto il popolo dei social si stringe intorno alla Venier e vuole sapere la verità.
La stessa Marcuzzi, ovviamente non ci sta e difende sia il suo lavoro che quello del suo staff e dice: “Io non voglio intercettazioni, né persone che vengono qua e dicono una cosa, poi vanno in altre trasmissioni e ne dicono altre. Ci vogliono delle prove… e non ce ne sono. Bisogna usare le parole con cautela, perché in Honduras ti mandano in prigione. Io ho un figlio di 17 anni e prima di fare un tribunale voglio prove vere. Abbiamo visto tutto quello che avevamo, non ci sono prove. Sono la prima a volerci vedere chiaro, ma le prove di Francesco non ci sono. Il resto, Eva, ve la dovete vedere in tribunale. In tutte le trasmissioni mi accusa di essere una pinocchia. Mi devo difendere e devo difendere la trasmissione”.