Isola, la Marcuzzi rivela chi meritava di vincere

Condividi

E’ finita anche l’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi.

In finale ci sono arrivati tre naufraghi ovvero Nino, Amaurys e Nino. A questi tre si è aggiunta anche Francesca grazie al voto della gente da casa. Ai concorrenti prima di tornare a casa è stata data una gradita sorpresa ovvero un bel pranzo sostanzioso. La presentatrice del programma Alessia Marcuzzi ieri ha rilasciato una un’intervista per Chi rivelando per chi tifava. Scopriamo insieme chi è.

Per chi tifava Alessia

Alla fine il vincitore dell’edizione 2018 dell’Isola de Famosi se l’è aggiudicata Nino.

Ovviamente a fine programma non poteva mancare l’intervista alla presentatrice. Alessia Marcuzzi quest’anno ha avuto l’onere di presentare il programma per tutta la sua durata. Giustamente si è fatta anche lei un’idea su chi avrebbe dovuto aggiudicarsi il primo posto. Quest’anno di scandali all’Isola ne sono accaduti davvero tanti, a partire dal canna gate per finire alle varie discussione molto animate tra i concorrenti.

Nell’intervista Alessia si è lasciata andare a qualche commento sui concorrenti arrivati in finale.

Era contenta del fatto che la finale si fosse disputata tra Bianca Aztei e Nina. Ma qual è la persona per cui la Marcuzzi tifava?

Dalle sue parole si è potuto intuire che la sua preferita fosse Francesca Cipriani. Secondo lei infatti la concorrente è riuscita a donare al programma quella leggerezza che a volte serve. Non c’è dubbio sul fatto che sia una persona abbastanza carismatica e in grado di intrattenere il pubblico da casa.

Ad Alessia è piaciuto il fatto che la Cipriani si è mostrata così com’è veramente senza dover enfatizzare o cambiare i suoi atteggiamenti solo per piacere di più ai telespettatori. Si è rivelata una persona solare e disponibile.

Episodi divertenti della Cipriani

Tutti si ricorderanno la Cipriani per la scenata iniziale che ha fatto. In poche parole, al momento dell’approdo sull’isola i concorrenti devono buttarsi giù dall’elicottero per finire in mare per entrare a tutti gli effetti sull’isola.

Il problema è che la concorrente proprio non riusciva a superare la paura di buttarsi. Il tutto è avvenuto in diretta televisiva dall’Honduras.

Per questo motivo Giucas Casella si è preso la briga di farle superare questo suo timore. Tramite i suoi metodi magici Giucas è riuscito a farle passare la paura e Francesca si è lanciata senza timore.

La ragazza ha fatto parlare di sé sull’isola anche per un altro motivo ben diverso dal primo.

Ha fatto il bagno nuda nelle acque dell’Honduras. La sua però è stata un’iniziativa presa volontariamente e non come nel caso di Paola Di Benedetto. Nel caso della seconda donna il mare le ha scoperto il costume. Francesca invece si è spogliata volontariamente mostrando il suo seno e il lato B a tutto il pubblico dell’Isola dei Famosi creando scalpore sul Web.