Ha sempre cercato di essere neutra e più o meno imparziale, ma ieri sera abbiamo assistito ad un’esplosione di rabbia di da parte di Alessia Marcuzzi, padrona di casa de L’Isola dei famosi. La conduttrice non è riuscita a resistere e dopo settimane di autocontrollo tira fuori tutta la sua ira nei confronti di Eva Henger. Stanca delle continue polemiche, dichiarazioni e discussioni sullo scandalo droga, Alessia Marcuzzi esplode e spara a zero contro la ex concorrente e pornostar Eva Henger, rea di aver scatenato la bomba del droga-gate e di discutere dello spinoso argomento in tutti i talk show e trasmissioni televisive.
Eva Henger si difende
Nella diretta di ieri sera, ottava puntata de L’isola dei Famosi, Eva Henger riprende il discorso dicendo di aver parlato solo di Monte che poi è stato il primo ad ammettere quanto sia realmente successo, ammettendo che anche altri naufraghi abbiano fumato. Parla poi di Striscia la notizia e del fatto che con una telecamera nascosta hanno cercato di farle raccontare la sua verità facendo i nomi delle altre persone coinvolte. Infine, afferma che non sa cosa fare e come comportarsi perché “Ogni volta mi dite che qua non se ne deve parlare e poi mi tirate in ballo. Un giorno se ne parla, un giorno non se ne parla più…”.
Alessia Marcuzzi sbotta contro Eva
A questo punto, la Marcuzzi non ci sta e risponde per le rime, accusandola di recarsi in molte trasmissioni televisive a parlare di questo fatto. Alessia Marcuzzi la accusa di “Non fare la buona samaritana! Non fare discorsi moralisti quando io non sono mai stata moralista con te e con tua figlia. Questa è la mia trasmissione! Sono molto arrabbiata, basta, non ho parole!!
Alessia Marcuzzi dice che il tg satirico di Striscia la notizia non c’entra niente e che tutta la situazione è ormai una barzelletta. La conduttrice si dispiace del fatto che dei giovani abbiano dovuto pagare care le conseguenze di quanto successo e che lei, essendo mamma, ne avrebbe parlato in un’altra sede, non in una trasmissione televisiva.
Mara e gli ex naufraghi
A intervenire ci pensa anche Mara Venier, opinionista del programma, che chiede a Filippo Nardi e a Paola di Benedetto, ex naufraghi, se si sono fumati una canna perché ormai la situazione sta diventando davvero insostenibile.
Paola di Benedetto dà la sua versione dei fatti, affermando di essere arrivata in villa più tardi per la questione del passaporto. Afferma di non avere nulla da dire in merito e si affida alle parole espresse dal capoprogetto Andrea Marchi. Ammette di avere visto Monte fumare facendosi le sigarette con la cartina e il tabacco.
Interviene anche Filippo Nardi, tirato in causa dalla stessa Henger che ribatte dicendo di non avere mai fatto uso di sostanze stupefacenti e che è anche astemio. Non pensa che nessuno abbia fumato marijuana sull’Isola.
Insomma, il mistero si infittisce con una Alessia Marcuzzi inedita e davvero arrabbiata per quanto sta succedendo e per il risalto che ogni volta viene dato alla vicenda.