Argomenti trattati
L’Isola dei Famosi torna a far parlare di sé.
La rivalità tra la new entry Valeria Marini e la Cipriani non si è fatta attendere. A riaccendere gli animi ha contribuito anche la produzione: le due naufraghe si sono scontrate in una sfida all’ultimo minuto per contendersi il ruolo di peor della settimana. Nonostante a vincere sia stata la Cipriani, tra le due bionde è emerso subito uno screzio: alla base della contesa uno spintone.
Sarebbe uno spintone reclamato dalla Cipriani la causa dei primi screzi tra le due icone sexy dell’Isola dei Famosi. Terminata la prova, l’ex pupa ha accusato Valeria Marini di averla spinta sulla sabbia durante la prova che avrebbe decretato il peor della settimana. Prima di passare il testimone alla Marini, infatti, la Cipriani ha sottolineato come la sua vittoria sia avvenuta nonostante una scorrettezza da parte della nuova naufraga.
Questo non sembrerebbe l’unico affronto che la Marini ha fatto nei confronti della Cipriani. Quasi a volerla sfidare, Valeria ha rifiutato il salvagente per tuffarsi in acqua e raggiungere l’isola. Nota, invece, è la reazione di paura che la Cipriani ha avuto durante la prima puntata andata in onda su canale 5.
Come sospettavano i telespettatori, è bastata una sera per riaccendere vecchie incomprensioni. La Cipriani, infatti, è stata la fidanzata di Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini. Da questo episodio le due donne hanno sempre nutrito una evidente antipatia. Anche sull’Isola dei Famosi le due naufraghe si sono scambiate delle frasi pungenti che hanno subito riacceso questa vecchia rivalità. Se la serata si è conclusa così, questa settimana sull’Isola dei Famosi potrebbero esserci nuove discussioni e vederne delle belle.
L’ex pupa Francesca Cipriani, regina indiscussa di questa edizione dell’Isola dei Famosi, non è brava a mentire. La telecamera l’ha ripresa mentre apprendeva dalla diretta l’arrivo di Valeria Marini sull’isola. La mimica facciale della Cipriani era chiara: la presenza della nuova naufraga non è molto gradita. Il mondo social pare aver apprezzato moltissimo la sua reazione. GIF, meme, video e hashtag hanno letteralmente inondato le bacheche delle principali piattaforme sociali.
Attualmente non si conosce il tempo di permanenza della Marini in Honduras. Dopo sei anni, infatti, la bionda sexy degli italiani torna sull’isola ma sotto nuove vesti. Per i naufraghi, infatti, la Marini sarebbe una nuova concorrente. La produzione, invece, l’ha inviata come spia speciale.
Amate moltissimo dal pubblico, Francesca e Valeria potrebbero sorprendere i telespettatori recuperando le incomprensioni passare; tuttavia appare più probabile che tra le due naufraghe scoppino nuove polemiche.
Un nuovo scontro potrebbe essere alle porte. Chi avrà la meglio? Non resta che guardare il programma nella settimana e seguire la prossima diretta.