Argomenti trattati
Valeria Marini piace proprio a tutti sull’isola.
Dopo l’episodio di Simone Barbato, tocca a Jonathan perdere la testa per la showgirl cinquantenne. I due naufraghi, infatti, sono stati protagonisti di un momento hot.
In Honduras, si sa, fa caldo. La temperatura all’Isola dei Famosi si fa più bollente anche per l’arrivo di Valeria Marini. A cinquant’anni la showgirl fa perdere ancora la testa agli uomini. Questa volta a rimetterci le penne è stato Jonathan.
L’eccentrico e stravagante ragazzo, infatti, è stato protagonista di un momento hot con la bella Valeriona. Il troppo caldo e il sole cocente avrebbero scottato la delicata pelle della Marini. Jonathan si è offerto volontario per spalmarle la crema protettiva. Le sue mani però non si sono fermate al fondo schiena. Jonathan si è felicemente trovato alle prese con il lato B di una delle donne più amate d’Italia. Una scena piccante, l’inviato di Verissimo ha palpato con cura e sensualità la pelle della showgirl.
Il momento sembra essere piaciuto anche alla Marini: nelle riprese andate in onda si mostra rilassata e lascia a Jonathan piena libertà di agire sul suo lato B.
Chissà come l’avrà presa Simone Barbato che nella notte è stato protagonista di un momento di sonnambulismo.
Il comico, infatti, avrebbe espresso nel sonno le sue fantasie: “Valeria ti voglio, ti voglio. Mi piaci da impazzire”. Chiamato a rispondere dalla produzione, Barbato ha dichiarato di non ricordare queste parole. Impossibile per il cabarettista, però, non lasciarsi scappare alcuni commenti erotici nel confessionale: “beh esteticamente come fa a non piacere Valeria, è una bellissima donna molto piacevole ed attraente”. Con l’arrivo della bellissima cinquantenne sull’isola sembra che l’ormone maschile si sia risvegliato.
La scena hot con Valeria Marini potrebbe definitivamente eliminare ogni dubbio. Nella precedente puntata, infatti, Mara Venier è stata protagonista di una gaffe. Parlando con gli altri naufraghi Jonathan avrebbe dichiarato di voler diventare papà, in puntata l’opinionista avrebbe risposto “trova un compagno di vita”.
Tutto normale se non fosse che Jonathan ha sempre mantenuto una certa riservatezza sul suo orientamento sessuale. I suoi modi, il suo vestire eccentrico e alla moda, infatti, sono interpretati dall’opinione pubblica come segno di omosessualità.
Anche Mara Venier è caduta in questo errore di valutazione dando in diretta del gay a Jonathan. La scena bollente con la Marini potrebbe quindi far cambiare idea a molti. Jonathan, infatti, si è mostrato particolarmente sensuale e interessato nell’accarezzare le curve della showgirl.
Per la produzione Valeria Marini rappresenta un jolly. Il suo invio come spia speciale sta rialzando le sorti di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Valeria, infatti, si conferma un personaggio molto amato dal grande pubblico.