Isola: Monte piange per Cecilia e la Di Benedetto lo consola

All’Isola dei Famosi Francesco Monte e Paola Di Benedetto sempre più vicinii: lui si è sfogato pensando alla sua ex fidanzata, Cecilia Rodriguez.

Sempre più vicini all’Isola dei Famosi Francesco Monte e Paola Di Benedetto, della cui attrazione reciproca – sembra soprattutto da parte di lui – si parla da giorni e ancora prima che il reality iniziasse ufficialmente.

Tuttavia il dolore per la “scottatura” a causa dell’addio davanti alle telecamere del Gf Vip pochi mesi fa da parte di Cecilia Rodriguez dopo quattro anni insieme, brucia ancora al bellissimo modello, ex tronista di Uomini e Donne ed attore del seguito della fiction Furore – Il vento della speranza, che sull’Isola si è lasciato andare ad un momento di sconforto e di lacrime solitarie. A consolarlo, con parole gentili, è intervenuta proprio la ballerina ed ex Madre Natura di Ciao Darwin di Paolo Bonolis, ma secondo molti Paola Di Benedetto potrebbe addirittura sostituire Cecilia nel cuore di Francesco.

Le confidenze e il commento di Monte

Paola e Francesco

Mentre era adagiata con il compagno d’avventura in una capanna, Paola Di Benedetto ha esortato Francesco Monte – che in un altro momento si è anche sfogato con Marco Ferri, pure lui reduce da un’esperienza analoga – a “razionalizzare tutto” ciò che gli è capitato con Cecilia. La ragazza ha aggiunto che il fatto che lui pensi ai suoi fatti personali e si sfoghi sia legittimo, ma ha consigliato a Francesco di farlo “nel modo giusto”, senza continuare a struggersi in eterno.

In seguito il ragazzo ha parlato di Paola da solo davanti alle telecamere, definendola una “bella persona” e ribadendo che a lui piace. Poi ha aggiunto che è abituato a guardare molto le persone negli occhi, per capire come siano dentro e questa ragazza gli ispira “bontà”.

Le parole di Francesco su Cecilia

Monte

Intanto Cecilia Rodriguez vive felicemente la sua relazione con Ignazio Moser, nata al Gf Vip a discapito di Francesco Monte, ma poco prima di partire per L’Isola – che a detta di molti è un’occasione di riscatto e di fama per ciò che è capitato all’ex tronista, come indelicatamente ha detto anche Moser -, il giovane ha affermato che ora guarda in modo diverso a Cecilia e al suo nuovo fidanzato. La “rabbia incontenibile” che aveva provato all’inizio, si è placata – anche se lui prova ancora qualcosa per la sorellina di Belen e Jeremias – e ha lasciato posto al “sollievo” di vedere lei “così serena” con il nuovo compagno. In questo modo, ha detto Francesco, almeno la propria sofferenza è servita a qualcosa di positivo.

Inoltre ha ammesso per la prima volta di aver forse fatto degli errori con la ex, tipo pensare troppo al lavoro – come aveva detto lei tra le motivazioni della decisione di lasciarlo -. Tuttavia si è anche giustificato, dicendo che avrebbe condiviso le proprie eventuali soddisfazioni in campo professionale con la persona che amava: Cecilia, appunto.
Ora resta da vedere tra la modella – che a sua volta ha partecipato all’Isola dei Famosi – e Ignazio Moser, sia vero amore e se davvero Francesco Monte volterà pagina con Paola Di Benedetto o con qualche altra naufraga.

Scritto da Alessandra Boga

Lascia un commento

Leggi anche