Isola, naufraghi parlano del canna-gate in segreto

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Nella puntata di lunedì de L’Isola dei Famosi, i naufraghi sono stati informati del caso canna-gate che sta spopolando da qualche tempo e di cui si sta parlando ovunque.

Un caso di cui gli stessi naufraghi, ancora in Palapa, non sapevano nulla.

Striscia svela altri filmati

La puntata andata in onda ieri sera del tg satirico ha mostrato alcuni filmati in cui vi sono due naufraghi, quali Alessia Mancini e Jonathan che stanno discutendo di questo caso cercando di capire come siano andate le cose. In base alle immagini mostrate da Striscia la notizia, i due parlano, bisbigliando, ma non si saprà mai chi siano i responsabili del canna-gate e il mistero continua.

Mediaset elimina la clip

Inoltre, sempre grazie a Striscia ed alcuni commenti sui social, si scopre che il mistero continua ad infittirsi con l’aggiunta di nuovi dettagli e particolari. Sembrerebbe che dal sito video di Mediaset non ci sia più un video che riguarderebbe l’undicesimo giorno. Dove è il video? Perché è stato cancellato? Chi l’avrebbe tolto? Contiene materiale che è bene rimanga non udito o non visto? Non si sa, ma L’isola dei famosi sembra sempre di più L’isola dei misteri a cui trovare una soluzione è sempre più difficile e quasi impossibile.

Inoltre, gli sviluppi sul caso canna-gate continuano, al punto che la stessa Eva Henger avrebbe rivelato che il responsabile non è solo Francesco Monte, ma ci sarebbero e ci sono altre persone coinvolte che hanno fumato con lui, i cui nomi sono Paola Di Benedetto con la quale Monte ha instaurato un rapporto molto speciale, Rosa Perotta e Marco Ferri.

Il quartetto segreto dell’Isola

E’ stata proprio Eva Henger, responsabile di aver tirato in ballo Monte riguardo al fumo, a raccontare quanto successo e a svelarlo ai microfoni di Striscia la notizia.

A Max Laudadio, Eva Henger si è espressa con questi termini: “Sì, hanno fumato anche altri, meno di lui sicuramente. Erano Marco, che fumava sempre con lui, Paola e Rosa”.

Ovviamente il soggetto che ha dato via a tutto era Monte e gli altri lo hanno seguito a ruota. Parlando della questione e del fatto con Jonathan, Alessia Mancini li aveva soprannominati “Il quartetto del segreto” e avrebbe confermato in questo modo la tesi e le dichiarazioni espresse dalla Henger.

A questo punto, ci si chiede come mai nessuno degli altri naufraghi abbia detto nulla e come mai sia solo la Henger a parlarne e a dire la verità. Sarebbe giusto che a parlare fossero anche gli altri naufraghi che hanno fumato con Monte. Chissà se nella prossima puntata de L’Isola dei famosi, si parlerà di questi filmati messi in onda da Striscia e se finalmente gli altri naufraghi si prenderanno le loro responsabilità?

Nel caso, Striscia la notizia continuerà le sue indagini, cercando di trovare una soluzione e riuscire finalmente a scoprire la verità e capire come sono andate davvero le cose.

L’Isola dei famosi assume sempre di più i contorni di un giallo che, forse, solo Agatha Christie riuscirebbe a risolvere.